Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

visione film a scatti Opzioni
lucagian
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 2:20:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2007
Posts: 44
ho provato a vedere film in streaming dal mio portatile, il primo tutto ok, per i due successivi ho avuto problemi (il buffering non si caricava al 100% se non sospendendo la visione del film ogni 2-3minuti!!). Allora facendo ricerca in internet ho seguito il consiglio di un qualcuno e ho scaricato speedbitvideo accelerator, che a quanto mi sembra dovrebbe poi funzionare in automatico (!?) ma non e' cambiato assolutamente nulla.
E' possibile risolvere il problema (senza dover cambiare il pc!?)-
Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 2:20:44 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 2:47:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Per la visione di filmati in streaming molto dipende dalla linea adsl,se essa è lenta la visione sarà a scatti per forza,stessa cosa se al momento della visione ci sono più computer collegati sulla stessa linea.
Fai un test della velocità alla tua linea e vedi quanto hai in up e in down e cerca di non avere molte applicazioni aperte durante la visione dei filmati.
Per curiosità quale configurazione ha il tuo Notebook.
lucagian
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 5:24:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2007
Posts: 44
Mia configurazione:
HP PAVILION DV6700 NOTEBOOK PC
CLASSIFICAZIONE 3,5
PROCESSORE INTEL R CORE TM DUO CPU T5450 1,66 GHZ
SISTEMA OPERATIVO 32 BIT
MEMORIA RAM 3070 MB (LO AVEVO ACQUISTATO PER 4000 COSI' COME DA DEPIALNT PUBBLICITARIO EURONICS, DOPO L'ACQUISTO MI DISSERO CHE ANCHE SE NON SI VEDE SCRITTO NELL'SI HO 4000 MB(!?))
Ti faccio inoltre presente che il computer e' unico e non avevo altre applicazioni accese.
La linea e' la chiavetta wind 7mega (max) ma quale siano le effettive velocita' (che mi chiedi) non so proprio come riconoscerle
PS1: se uno ha gia' scritto in maiuscolo e vuole riportare tutto cio' in minuscolo deve riscriverlo?
PS2: mentre scrivo questo post mi appare la scritta javatm update client cheker ha smesso di funzionare,
devo fare qualcosa di specifico?
ciao grazie
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 6:15:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
La macchina è buona.Il problema per me stà nella chiavetta,cioè la connessione.Per eseguire il test della velocità collegati a Questo sito.
Per modificare il il messaggio scritto devi cliccare su Edit,in questo modo potrai modificare il testo scritto.
Per il Java controlla che il firewall(se lo hai)non ne blocchi l'aggiornamento e se non è aggiornato aggiornalo(ultima versione:6.0.23),lo puoi scaricare da Qui.
lucagian
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 5:12:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2007
Posts: 44
-il link java no mi funziona
-dove trovo il tasto edit?
-sicuramente e' come dici te (e ho testato la velocita' della chiavetta che e' variabilissima durante la giornata passando da 900 a 2600 kbps circa), ma ho capito che dipende anche dalla pesantezza del film perche' ieri sera dallo stesso sito vedevo bene un film mentre il solito terminator3 continuava ad essere inguardabile perche' a scatti!
-forse non resta allora che capire come accellerare realmente la fluidita' dello scarico (il programmino che ho scaricato mi lampeggia dicendomi che .....se compro la versione onerosa allora guarda caso accellera di piu' ....ma chissa' se basterebbe...),ecc
ciao e grazie
miticoalex
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 6:04:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Commenta:
il link java no mi funziona


java lo trovi qui

Commenta:
dove trovo il tasto edit?


sulla barra del post a destra

Commenta:
ho testato la velocita' della chiavetta che e' variabilissima durante la giornata passando da 900 a 2600 kbps circa), ma ho capito che dipende anche dalla pesantezza del film perche' ieri sera dallo stesso sito vedevo bene un film mentre il solito terminator3 continuava ad essere inguardabile perche' a scatti!


considerando che è una chiavetta non mi sembra male,inoltre la visione dipende si dalla grandezza,ma anche dall'afflusso di utenti

su quel sito.
Commenta:
il programmino che ho scaricato mi lampeggia dicendomi che .....se compro la versione onerosa allora guarda caso accellera di piu' ....ma chissa' se basterebbe


hai soldi da spendere,questa estensione potrebbe fare al caso tuo.

qui la guida.

ciao

speedy63
Inviato: Thursday, May 23, 2013 9:58:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,311
salve, ho problemi con i video da you tube e filmati residenti nel pc.
in entrambi i casi si vedono a scatti e non fluidi da cosa dipende?
grazie!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.