|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Il Firewall integrato di Windows 7 l'ho riattivato avendo prima il firewall pc tools plus il problema è che mi sa che non si attiva, riavviando il computer se vado a controllare mi appare sempre questo messaggio che fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Almeno due possibili cause: PC Tools non si è disinstallato correttamente . E' stato arrestato (da Pc Tools) il servizio che fa avviare in automatico il Firewall di Windows. Guarda (digitando nella casella esegui services.msc ,scorri fino a trovare il servizio relativo al Firewall di Windows,e assicurati che è impostato su automatico.
|
|
|
Ma com'è che in questa pagina manca il pulsante quota-modifica? Edit: Niente,era per via dell'immagine(postata da bingol) troppo grande
|
|
|
sono andato a vedere ed è su manuale devo metterlo su automatico avvio ritardato o solo automatico?
|
|
|
Automatico.
|
|
|
messo automatico ora funziona, ma per sapere se si sono disinstallati bene i vari programmi dove devo andare a vedere? da regedit e cancellare tutte le voci dei programmi precedentemente installati?
|
|
|
Con il registro non ci smanetterei troppo. (poi se vuoi, puoi fare un backup del registro e solo dopo fai le pulizie delle chiavi orfane ) Per il momento potresti recarti nel disco C,abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascoste e cercare e cancellare tutte le voci relative a PC Tools.Magari darei anche una pulita con CCleaner.
|
|
|
come trovare la cartelle nascoste?!
|
|
|
avendo disinstallato ad esempio Avast e in precenza Trend Micro vorrei veramente capire se sono stati disinstallati bene con tutte le varie chiave come si può fare?
|
|
|
|
|
|
Per il registro lascia perdere.Potresti fare danni irreversibili.
|
|
Guest |