|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2004 Posts: 21
|
Gentili amici, normalmente cliccando su start compaiono gli ultimi software utilizzati, da un po' non vi è più nulla tranne il browser ed il client di posta, andato da pannello di controllo in barra delle applicazioni e menù di avvio, le impostazioni sono corrette, allora ho azzerato il numero di programmi da visualizzare e riavviato, reimpostato riavviando, sic, ancora nulla cosa si può fare? Spero in un aiuto, grazie...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Clic col tasto destro in basso sulla barra delle applicazioni/proprietà/menu di avvio/personalizza/scheda generale numero di programmi nel menu di avvio, scegli il numero che vuoi, se hai icone piccole, ne vedi parecchi con icone grandi ne puoi vedere 6 oltre al browser e il client di posta.
|
|
|
Gentile amico, é quel che ho fatto ed anche adesso ho riprovato, non cambia nulla, anche passando da icone grandi a piccole e viceversa, spero tu abbia qualche idea perchè io non sò proprio cosa fare, mi piacerebbe ripristinare l'utility , molto comoda, spero ancora in aiuto, grazie...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
come sopra......
|
|
|
@mao, ciao micione sei stato in vacanza? Quello cha hai indicato mostra i documenti recenti ma non li vedi cliccando su Start, il ns amico non vede i programmi nella finestra di avvio, se non ho capito male. Ciao e Buon Anno.
|
|
|
Gentili amici, é già vistato, comunqhe ho provato a togliere il visto, riavviare, reimpostare, riavviare ma il problema sussiste, strano vero? Che fare? Spero ancora in un aiuto, grazie...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Proxim,per caso hai provato a fare il ripristino di configurazione?
|
|
|
Ciao, prova con QUESTO programma, serve per pulire e sistemare molti errori di windows e ripristinare dei file danneggiati. Altra operazione, occorre il CD di XP, lo inserisci nel lettore senza chiudere il cassettino, poi vai in start/esegui e digita sfc /scannow dopo sfc ci vuole uno spazio, ok chiudi il cassettino del lettore, in questo modo viene fatto il controllo di tutti i file protetti del sistema se sono intatti e originali e all'occorrenza li ripristina o reinstalla, tutta l'operazione può durare 20-30'. Se dopo tutto questo il problema non si risolve, potrebbero esserci delle infezioni. Fai sapere.
|
|
Guest |