|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve sistema OP ubuntu 10.04,gia con precedente installazione 10.04 la connessione ethernet entrava in automatico senza alcun problema, ora con una nuova installazione stesso sistema stesso pc portatile la connessione sembra non entrare piu'!!!!!! ?????? se al posto del icona connessione di solito un antennina con le onde radio,vedo la porta eternet e il sistema mi dice connesso cosa significa ??? ma firefox non mi apre le pagine, Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ti deve comparire in alto l'icona di network manager, ed da lì ,tasto dx del mouse,metti la spunta su tutto.SE non ti compare fai prima reistallare che a risolvere. Bilodiego
|
|
|
Si con il destro la spunta su tutto c'è ! Ora vado in connessione con la chiavetta, ma con l' ethernet non ne vuole sapere. se la l'icona si conf. come la porta ethernet, conviene reistallare ?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Visto che nell'installazione precedente tutto funzionava, io tenterei.Altrimenti se hai voglia di studiare guarda questa guida. e questo topic. Bilodiego
|
|
|
Salve reinstallato S.O. U. 10.10 , il problema della ethernet mi rimane stabile come nel precedente sistema U. 10.04, praticamente la connessione non va in automatico.
Nel nuovo sistema 10.10 ho risolto il problema chiavetta, (ROOMING ) network manager basta togliere la spunta e il sistema non va in connessione con altri operatori,cosa molto gradita dai possessori di chiavette,allo stesso tempo mi dice il nome del operatore che sono connesso, i tecnici hanno fatto un ottimo lavoro !!!!!!! saluti a e grazie
|
|
Guest |