Ciao e sopratutto buone feste a tutti.
Mi spiace tediarvi in giornate come questa solo che purtroppo i guai non conoscono festività
Mi è successo che dopo un crash del sistema il file che stavo scaricando (tra l'altro anche quasi completato) è scomparso dalla lista sebbene i files contenuti nella cartella temp ci siano tutti.
Naturalmente ho già fatto i miei tentativi per tentare di ripristinare la situazione seguendo i vari consigli in rete, ma finora senza successo.
Il trucco di rinominare il file "part.met.back" in "part.met" non ha funzionato. Allora ho provato con Net medic ma mi sono dovuto arrendere subito in quanto il tutorial mi dice di inserire il percorso del file "preferences.ini" sito nella cartella "config" di emule ll problema è che sto file non c'è proprio, non esiste. C'è "preferences.dat" c'è "preferences configuration setting" c'è "preferences.kad" ma di "preferences.ini " nessuna traccia Quindi mi devo fermare prima ancora di cominciare Quello che mi fa incavolare di queste guide è che danno tutto per scontato. Insomma morale è che sono al palo per cui spero ci sia qualcuno che possa darmi un aiutino In quanto in rete non faccio che trovare gli stessi suggerimenti che purtroppo nel mio caso non hanno giovato.
La mia versione di emule "v0.50a MorphXT v12.4"
Ciao e grazie.
P.s. aggiungo il link alla pagina di Net medic nel caso qualcuno volesse darci un occhiata
http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp