Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Buona serata e buone feste a tutti gli Aiutamici. Ciao Antonio,ho letto "Ripulire Windows dai virus col CD di Ubuntu" e mi chiedo come sia possibile rivedere,successivamente, la guida fornita dal sito da te indicato "gmstyle" senza essere connesso. Mi spiego meglio, o almeno ci provo. Spesso mi rileggo le pagine visitate su internet, in particolar modo le guide, salvando le pagine utilizzando l'estensione "Screengrab", ma nel caso in oggetto non mi è possibile scorrere la finestra relativa aala guida. Potresti/ste voi aiutamici indicarmi qualche soluzione? Grazie. P.S. Mi scuso se il titolo del post non è chiaro.
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vai alla pagina, seleziona e copia tutto quello che ti interessa. Apri la videoscrittura (Word o Writer di OpenOffice), ed incolla. Salva il file. Se utilizzi il mio OpenOffice Plus, hai un pulsante che fissa le immagini nella pagina. Adesso hai tutto da potere vedere off-line. Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Grazie Prof. Funziona, posso anche cambiare il colore del carattere visto che alcune righe di testo le vedo color giallo e quindi poco visibili. il pulsante che fissa le immagini Web dovrebbe essere un quadratino blu accanto al punto interrogativo.
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Puoi cambiare l colore. Seleziona tutto e scegli nero. Il pulsante è proprio quello (quadratino blu). Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|