|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
un saluto a tutti con i miei personali auguri ho voluto aprire questo messaggio ... per rendervi partecipi ed ugurare ad un amico di ... quasi tutti :O)))) ... che non ha mai cambiato sè stesso tanti auguri amico Monsee solo per dire quanto è signore e come si contraddistingue sempre e non si smentisce mai ;O) ho mandato gli auguri come maurizio e .... e lui non ricordandosi io chi fossi mi ha risposto così ... con sms .... IN ITALIANO grazie per gli auguri che ricambio di cuore . Temo però che che fossero destinati ad altri ... e che mi sian giunti solo per una digitazione erronea del numero. auguri graditi comunque sia chiaro a Voi Maurizio e ,,, , auguri speciali di serenità e felicità .... salvatore tanti Auguri Monsee .... credo fatti di cuore da tutti NOI ..... Ciao ed a presto su questo sito
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
mio errore ... :O(
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Tanti auguri e saluti a tutti. Spero con tutto il cuore che il 2011 ci riporti il simpatico amico MONSEE. Ciao MAOPAPOf. Ciao MONSEE a presto io ti aspetto.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Mi unisco a voi nel rivolgere un caro augurio di Buone Feste a Monsee e colgo l'occasione per salutare gli altri Aiutamici del Forum!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
buone feste Monsee
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Ovviamente mi associo sinceramente. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Tanti Auguri, Salvo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tanti auguri monsee. Spero che il 2011 sia un anno di grandi soddisfazioni per te.Per me sarebbe bello riaverti tra noi. Tu che sei un grande esperto di religioni ricordati della parabola del figliol prodigo e ritorna all'ovile.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
auguri pure a PAOLOPA manca pure lui tanto al forum
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi associo per gli auguri a monsee e a paolopa .@wolfestein:bella la citazione della parabola ..
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
si monsee mi ha sempre aiutato.....spero che ritorni, davvero... TANTI TANTI AUGURI MONSEE, BUONE FESTE!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Faccio anch'io gli auguri di buone feste all'xxxxx Monse.
Perché ho scritto "xxxxx" invece di "amico", semplice, un vero amico non ti abbandona, sopratutto quando non viene offeso direttamente, se ne è andato solo perché non gli stavano bene le regole impostate per far tornare questo forum Amichevole e Cordiale, ricordate che era diventato peggio di un porto di mare.
Per chiarire meglio, penso che la regola che non gli è andata giù sia stata la numero 5 di chi offre aiuto, Clicca qui per leggere le regole
Abbiamo sicuramente perso un carissimo amico e valido collaboratore, ma visto che le regole imposte hanno fatto tornare il Forum Amichevole e Cordiale, non mi pento affatto di aver imposto quelle regole.
Tanti auguri di buone feste a tutti, Monsee compreso.
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Tantissimi auguri, anche da parte mia non solo a lui ovviamente a tutti gli aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
a.roselli ha scritto:Faccio anch'io gli auguri di buone feste all'xxxxx Monse.
Perché ho scritto "xxxxx" invece di "amico", semplice, un vero amico non ti abbandona, sopratutto quando non viene offeso direttamente, se ne è andato solo perché non gli stavano bene le regole impostate per far tornare questo forum Amichevole e Cordiale, ricordate che era diventato peggio di un porto di mare.
Per chiarire meglio, penso che la regola che non gli è andata giù sia stata la numero 5 di chi offre aiuto, Clicca qui per leggere le regole
Abbiamo sicuramente perso un carissimo amico e valido collaboratore, ma visto che le regole imposte hanno fatto tornare il Forum Amichevole e Cordiale, non mi pento affatto di aver imposto quelle regole.
Tanti auguri di buone feste a tutti, Monsee compreso.
ah... ho capito... MA TU VERAMENTE PERDERESTI UN AMICO/ COLLABORATORE PER UNA STUPIDA REGOLA??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
gabnik, io sono un un gran estimatore di Monsee, e possiamo anche essere d'accordo con lui,ma per Alfonso questo è un lavoro serio, e il lavoro non deve mai essere condizionato dagli amici,giusto o sbagliato che sia, sarebbe grave che ciò avvenga in tutti i campi , la responsabilità ricade unicamente sulle sulle spalle di chi lo svolge, che non può essere limitata dai suoi rapporti personali con chiunque, manco fosse il fratello. Mai mischiare amicizia con il lavoro, se poi l'amico questo non lo capisce ha buon ragione si rimane molto delusi. Bilodiego
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Un buon amico non ti abbandfona per una sciocchezza simile, nel mondo reale ho solo un amico, ci litigo tante di quele volte per motivazioni molto più serie e a distanza di molti anni siamo sempre amici. Probabilmente Monsee aveva qualche altro motivo per andarsene che non dipendeva da me. In ogni caso il forum era caduto in un vortice di litigi senza fine, se non stabilivo quele regole sarebbe diventato il peggior forum della rete mondiale, ora invece è il più cordiale e amichevole di tutti, e deve restare cosi, costi quello che costi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
torna monsee!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Anch'io faccio i miei auguri a monsee, col quale non sono stato sempre in sintonia, senza però mai cadere nell'offesa. E' una persona che stimo e so che lui stima me. Monsee ha fatto una scelta in linea con le sue idee e per questo va rispettato. Di tutto lo si incolpare, ma non di essere stato incoerente. Le sue idee sulla gestione del forum stridevano fortemente con quelle di Alfonso, è giusto che sia stato lui a farsi da parte. In questo forum tutti sono utili, nessuno è indispensabile (tranne Alfonso) e questo monsee l'ha capito. Ciao, monsee, buon 2011.
|
|
Guest |