Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

partenza windows 7 Opzioni
palmieri
Inviato: Thursday, December 23, 2010 1:25:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Salve,avendo sia windows xp che windows 7 su due dischi fissi diversi sono andato bene fino ad adesso infatti nella schermata di boot mi comparivano le stringhe riferite all'opzione di scelta sia di xp che di win7,avendo avuto qualche problema su xp a causa di una interruzione di corrente improvvisa ho avuto dei problemi e quindi o dovuto aggiornare xp,purtroppo adesso non mi compare l'opzione di scelta riferita a windows7 ma solo di xp, purttoppo non mi sono salvato il file boot.ini dove comparivano le istruzioni iniziali di avviamento,cosa posso fare?Anxious
Sponsor
Inviato: Thursday, December 23, 2010 1:25:53 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, December 23, 2010 7:59:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
palmieri ha scritto:
Salve,avendo sia windows xp che windows 7 su due dischi fissi diversi sono andato bene fino ad adesso infatti nella schermata di boot mi comparivano le stringhe riferite all'opzione di scelta sia di xp che di win7,avendo avuto qualche problema su xp a causa di una interruzione di corrente improvvisa ho avuto dei problemi e quindi o dovuto aggiornare xp,purtroppo adesso non mi compare l'opzione di scelta riferita a windows7 ma solo di xp, purttoppo non mi sono salvato il file boot.ini dove comparivano le istruzioni iniziali di avviamento,cosa posso fare?Anxious

Hai due opzioni a disposizione per ristabilire il boot loader.
1>Usare EasyBCD(consigliato),QUI trovi programma e videoguida all'uso dello stesso.
2>Usare il dvd di W7.
Assicurati di avere il boot da cd,metti il dvd di W7 nel lettore senza richiudere il cassetto e riavvia il pc.
Al riavvio partirà l'installazione di Seven,dopo aver scelto la lingua nella successiva schermata scegli Ripara\Riparare boot.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme