|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Cero che l'idea ( si fa per dire ) di Gasparri circa l'ipotesi di arresti preventivi per evitare disordini non è proprio nuova. Sentite che dice uno sceriffo americano partecipando ad un dibattito con l'allora ministro della Giustizia Bob Kennedy che si opponeva agli arresti preventivi : http://tv.repubblica.it/copertina/arresti-preventivi-quando-bob-kennedy-si-scontro-con-lo-sceriffo/58786?video=&ref=HRESS-2#Scene_1 E' proprio il caso di dire che si fà il processo alle intenzioni ( così come vorrebbe Gasparri ). Certo, si pesca ne mucchio e in mezzo a tanti può anche darsi che ci sia qualche facinoroso. Ma per favore ........
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Beh, basterebbe arrestare tutti quelli che nascono e la mafia sarebbe (tra qualche anno) sicuramente sconfitta ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sicuramente siamo tutti contro gli arresti preventivi tuttavia credo che sia stato semplicemente vergognoso mettere fuori il giorno dopo un gruppo di delinquenti(non manifestanti) che hanno sfasciato vetrine, bancomat e incendiato auto, cosa avremmo detto se ci avessero sfasciato un'attivita' messa su' con sacrificio e ci avessero ridotto l'auto ad una carcassa? Io credo che come gli italiani sono contenti ed esultano quando viene arrestato un mafioso ed un camorrista cosi' dovrebbero gioire all'arresto e CARCERAZIONE di criminali che devastano la citta' per il solo gusto di farlo, spero che su questo siamo tutti d'accordo, abbiamo tutti o avremo dei figli che andranno a scuola e che potranno trovarsi coinvolti in situazioni simili a quelle di roma.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Già...E' tutto un equilibrio sopra la follia . ..
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Pensa che la volevo postare io quella notizia,ma appena fresco di polemiche su come viene gestito l'ordine pubblico ho evitato. Cosa vuoi commentare? C'è chi è buono di raccontare, poichè la tua notizia è su repubblica, che è tirata fuori ad arte dai soliti comunisti sovversivi, E se fosse vera di sicuro erano comunisti provocatori travestiti da pastori sardi, e a buon ragione la polizia deve identificare dei potenziali sovversivi. Gasparri Vorrebbe tornare ai tempi della schedatura di chi manifestava. Bilodiego
|
|
Guest |