|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
quando apro la posta mi arriva questo messaggio, si annulla immediatamente all'apertura suggerimento? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Suppongo tu abbia microsoft outlook, é l'unico che conosco che abbia di default la casella posta indesiderata, non é che hai cancellato quella cartella?
|
|
|
scusa, non avevo precisato. Si hai ragione ho microsoft outlook. Devo controllare, sicuramente nei miei smanettamenti folli avrò fatto quello che tu dici.
|
|
|
hai ragione non vedo più la cartella di posta indesiderata.... ma dove l'avrò nascosta o fatta sparire?...o più semplicemente come faccio per rimetterla?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
|
grazie esafluoruro, appena mi è possibile seguirò il tuo suggerimento e poi dirò il risultato. auguri
|
|
|
grazie Esafloururo, fatto tutto ..non chiedermi cosa sia successo o cosa ho fatto, ma funziona. buona serata
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:grazie Esafloururo, fatto tutto ..non chiedermi cosa sia successo o cosa ho fatto, ma funziona. buona serata Ciao ottavia, il fatto che sia tornato tutto a posto, quasi certamente dipende dalle pulizie fatte, rif. all'altro tuo topic, qualche conflitto che ha influito anche su Outlook.
|
|
|
cbbusto ......tu ragazzo non sai chi hai incontrato...attento a essere troppo gentile con me...potresti pentirti di esserti iscritto ad aiutamici.....perchè quando inizio con le domande finchè non ho capito non mollo. Nei giorni scorsi non ho avuto tempo ..ma è sicuro che ho smanettato negli "strumenti" ..o forse come dici tu è stata la pulizia fatta. buona serata
|
|
Guest |