|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
Ciao a tutti
Ho 2 problemi da risolvere:
1) Dovrei collegare un cellulare Nokia 7230 al computer tramite cavo usb. Costo del cavo 19 € !!! Posso utilizzare il cavo dell'HD esterno,che ha lo stesso mini attacco,o possono esserci dei problemi ? Il cavo usb,si potrebbe intendere come la prolunga di un cavo elettrico,coè,ha solo il compito di trasmettere ( in questo caso trasmettere dati ) ? O ci sono altri parametri da valutare ?
2) Ho ricevuto una email in inglese da Acronis,come posso fare per tradurla ?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
larr1820 ha scritto:Ciao a tutti
Ho 2 problemi da risolvere:
1) Dovrei collegare un cellulare Nokia 7230 al computer tramite cavo usb. Costo del cavo 19 € !!! Posso utilizzare il cavo dell'HD esterno,che ha lo stesso mini attacco,o possono esserci dei problemi ? Il cavo usb,si potrebbe intendere come la prolunga di un cavo elettrico,coè,ha solo il compito di trasmettere ( in questo caso trasmettere dati ) ? O ci sono altri parametri da valutare ? Grazie Se gli attacchi sono identici (maschi e femmine) nessun problema, collegalo pure.2) Ho ricevuto una email in inglese da Acronis,come posso fare per tradurla ? Fai il copia del testo e lo inserisci le riquadro di questo sito e clicchi su traduci:http://translate.google.com/#en|it| Su questo PC Sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
Grazie thorr
Traduzione ottima.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Se il tuo telefono nokia ha l'attacco miniusb, come questo, puoi tranquillamente utilizzare un cavo che viene utilizzato anche per il masterizzatore esterno.
|
|
Guest |