|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
Salve, sono Thorr ex colpodifrusta, dottorserpente e tanti altri.Spero che questo nick vi sia simpatico altrimenti dovrò iniziare a dare martellate sui malleoli (scherzo). E' Natale, meglio se stiamo tutti più calmi.Ci sono persone che dormono tranquille nei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
....visto che io sono l'imbranata del forum...ambè,spiegami, perchè tutti sti nik? cos'è sei cattivo o sei troppo angelo?
|
|
|
ottavia4 ha scritto:....visto che io sono l'imbranata del forum...ambè,spiegami, perchè tutti sti nik? cos'è sei cattivo o sei troppo angelo? Un paio di cosette da sapere: 1° - avere uno o più nick non è vietato. 2° - c'è a chi piace cambiare auto, moto, cellulari, ragazze/ragazzi (se fortunati/e) e altre cosette varie a me piace cambiare nick. Ad altri piace fare bla bla bla tutto il giorno. 3° - cambiare di tanto in tanto il nick non vuol dire che questo o quell' utente sia migliore o peggiore di un' altro come alcuni "bun no" credono. 4° - cambio nick perchè a qualcuno da fastidio e ogni tanto hanno da ridire. Però se si tiene a mente cosa disse Dante ALighieri puoi stare tranquilla. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. Su questo PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
|
direi più che soddisfatta, posso offrire? ps: ma... se cambiano i nik ..cambiano anche le persone? un sorriso uomo, è solo ironia. Auguri
|
|
|
ottavia4 ha scritto:direi più che soddisfatta, posso offrire? Volentieri e, so che a voi donne piace questo genere di "verdura", se posso osare vorrei ricambiare......
|
|
|
...ci sono donne e donne...a chi piace la verdura ..e a quelle come me a cui piacciono le pietre....non quelle che si tirano nell'acqua per farle saltare, semplicemente cosette da mettere addosso. ....ehi, grazie...auguroni
|
|
Guest |