|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao sono di nuovo a chiedere aiuto. Volevo installare la mia stampante laser samsung ml1610 che uso per il fisso con WS XP, sul mio portatile toshiba che ha invece il WS7. Dopo aver inserito il CD di installazione e collegato il cavo USB alla stampante accesa, il PC mi dice di non riconoscerla. Inoltre (credo di capire) di suggerisce di installare un driver compatibile a 64bit Scusate ma non ci capisco nulla. C'e' un pgm che possa rendere compatibile la mia laser sul nuovo PC ? Grz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
reartu46 ha scritto:Ciao sono di nuovo a chiedere aiuto. Volevo installare la mia stampante laser samsung ml1610 che uso per il fisso con WS XP, sul mio portatile toshiba che ha invece il WS7. Dopo aver inserito il CD di installazione e collegato il cavo USB alla stampante accesa, il PC mi dice di non riconoscerla. Inoltre (credo di capire) di suggerisce di installare un driver compatibile a 64bit Scusate ma non ci capisco nulla. C'e' un pgm che possa rendere compatibile la mia laser sul nuovo PC ? Grz La Samsung ML1610 funziona benissimo su Windows 7 sia a 32 che a 64 bit. (prima l' alimentazione poi la USB) I driver li carica il sistema non appena la colleghi alla presa USB. Se non la riconosce i motivi sono da ricercare altrove.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Grazie MiticoAlex, ho fatto l'aggiornamento ed adesso va..... Ho anche una EPSON CX3200 (multifunzione : scanner stampante fotocopiatrice) ed anche questa la vorrei configurare ed aggiornare come la laser, ma non riesco a trovare il sito dove poter scaricare il download dell'aggiornamento. Potresti suggeriurmelo ? Grazie
|
|
|
|
|
|
Fino li c'ero arrivato, ma non so dove cliccare per fare il download Il mio sistema e' a 64 bit. Non trovo quello per WS7 - Va bene anche se l'aggiornamento riguarda il WS XP 64 bit ? ad esempio questo
-] TWAIN Driver and EPSON Scan Utility v2.68A Windows XP 64-bit Edition epson11541.exe - 7.4MB - posted on 08/11/05 This self-extracting file contains the EPSON Scan Utility and TWAIN Driver v2.68A for Windows XP 64-bit Edition. This file self-extracts to your hard drive and is placed in c:\epson\epson11541.
During installation you may see a "Hardware Warning" dialog box. Click "Continue Anyway" to complete the installation.
NOTE: This file requires Microsoft Windows XP 64-bit Edition. If you're not sure if you have the 64-bit edition of Windows XP, simply right-click the "My Computer" icon and select "Properties." In the "General" tab screen it will clearly state "Microsoft Windows XP 64-bit Edition." oppure no ... Grazie per l'aiuto che mi puoi dare
Forse credo che quello piu' appropriato sia questo : EPSON13488.exe
[-] Epson Easy Photo Print v1.51 Windows 7 32-bit Edition, Windows 7 64-bit Edition, Windows Vista 32-bit Edition, Windows Vista 64-bit Edition, Windows XP, Windows XP 64-bit Edition, Windows 2000, Windows Me, Windows 98 epson13488.exe - 32MB - posted on 07/15/08
EPSON Easy Photo Print v1.51 is a software application that allows you to easily layout and print digital images on various kinds of paper.
Aspetto il tuo parere
|
|
|
questo è quello che ti serve: TWAIN Driver and EPSON Scan Utility v3.04A Windows 7 32-bit Edition compatible, Windows 7 64-bit Edition compatible, Windows Vista 32-bit Edition, Windows Vista 64-bit Edition epson12258.exe - 21.1MB - posted on 04/25/07
|
|
|
Risolto anche questo.... Il tuo nick dice davvero tutto Grazie sei mitico Alex Ciao e grazie
|
|
Guest |