Rank: Member
Iscritto dal : 3/21/2006 Posts: 3
|
Non riesco ad installare windows xp, sembra che il computer entri in LOOP, non completa l'installazione e riparte. Avvio da cd originale di Xp, l'installazione; dopo il controllo delle risorse del sistema, creo la partizione e la formatto. Inizia la copia dei files; il PC si riavvia e teoricamente dovrebbe caricare la schermata di windows e completare l'installazione e la prima configurazione. Invece niente; si riavvia l'installazione dal principio e non riesco a terminarla. Riavviando da HD manca il sistema operativo. Ho cambiato il lettore CD, ho cambiato il disco fisso, ho cambiato il flat (apparentemente integri), ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie MT
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Dopo aver caricato i file il pc si riavvia ed esce la scritta "premere un tasto qualsiesi per avviare il cd", tu non toccare nessun tasto aspetta che si riavvii da solo.Ciao.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/21/2006 Posts: 3
|
Gia fatto. Al riavvio il PC dovrebbe partire da HD ma riparte dal CD in automatico
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ENTRA NEL BIOS: quando vedi il logo del PC ad esempio VAIO clicca F1, F2 o F12 a seconda del PC. Quando sei entrato vai sulla scheda BOOT e metti per prima la voce " internal optical drive"
|