Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quali porte usb sto utilizzando ? Opzioni
pierbelli25107
Inviato: Thursday, December 16, 2010 9:09:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 52
Salve!
Da pannello di controllo, quando vado su Sistema e cerco le porte usb, ne trovo una marea !!! In realta' io nel pc ne ho 2 davanti e 4 dietro ; in una di queste ho inserito un hub , autoalimentato , con 4 uscite . In totale non sono cosi' tante usb !!!
Come si fa a vedere quello che ci e' attaccato ? Distinguo solo quello della stampante , che e' chiaramente denominata , le altre sembrano anonime .. alcune c'e' scritto composito , o altre cose che non mi fanno riconoscere l'oggetto attaccato :-)

Mi spiace ma sono proprio terra terra ..
Ciao
Pierbelli25107
Sponsor
Inviato: Thursday, December 16, 2010 9:09:02 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, December 16, 2010 11:14:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
pierbelli25107 ha scritto:
Salve!
Da pannello di controllo, quando vado su Sistema e cerco le porte usb, ne trovo una marea !!! In realta' io nel pc ne ho 2 davanti e 4 dietro ; in una di queste ho inserito un hub , autoalimentato , con 4 uscite . In totale non sono cosi' tante usb !!!
Come si fa a vedere quello che ci e' attaccato ? Distinguo solo quello della stampante , che e' chiaramente denominata , le altre sembrano anonime .. alcune c'e' scritto composito , o altre cose che non mi fanno riconoscere l'oggetto attaccato :-)
Mi spiace ma sono proprio terra terra .. Ciao Pierbelli25107

Se clicchi con il dx su una porta,mettiamo Radice hub e scegli Proprietà\Alimentazione potrai vedere cosa è collegato su quella porta.
Le tante voci non si riferiscono ad altrettante porte ma a quelle che hai sul pc.
Se hai una web cam collegata su usb il segnale video che trasmette è "composito".
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.