|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Ho 2 pc un desktop e un notebook nei quali è installato windows 7 professional 64 bit. Vorrei installlare su ognuno dellle macchine virtuali (consigliatemi voi le migliori) per scongiurare pericoli di infezioni uando scarico dalla rete e per provare programmi senza "sporcare" windows. Seven ha già in se "XP MODE" e mi chiedevo se avesse le sstesse caretteristiche delle altre macchine virtuali, cioè se prendo un virus una volta spenta la macchina niente più virus... o no? L'altra domanda è: se invece installo ad esempio VirtualBox posso usarelo stesso disco di installazione del sitema operativo che è installato sul pc? Scysate il gioco di parole, spero di essermi spiegato. GRAZIE.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Anche con le macchine virtuali si puo infettare tutto il pc,per esempio attreverso le cartelle condivise o pendrive.Per quanto riguarda VirtualBox io ti consiglio una partizione diversa di quella dove è installato il sistema operativo.Eventualmente per la navigazione e per testare o fare girare alcuni programmi ti consiglio QUESTO programma.Ciao,
|
|
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
miklaus ha scritto:Anche con le macchine virtuali si puo infettare tutto il pc,per esempio attreverso le cartelle condivise o pendrive.Per quanto riguarda VirtualBox io ti consiglio una partizione diversa di quella dove è installato il sistema operativo.Eventualmente per la navigazione e per testare o fare girare alcuni programmi ti consiglio QUESTO programma.Ciao, Grazie, è proprio il programma che mi serviva.
|
|
Guest |