|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/2/2010 Posts: 2
|
Ciao a tutti , è la prima volta che partecipo ad un forum . il mio problema è il seguente : utilizzando la chiavetta olicard della tim per la connessione ad internet, non riesco a connettermi a tutti i siti della tim , nemmeno a quello di defoult che si apriva appena mi connettevo, dove era indicato il mio profilo e il mio credito . ho già parlato con un operatore del 119 ,mi ha fatto istallare la nuova versione di internet, ma senza risultato , potete aiutarmi
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Che programma Firewall e antivirus utilizzi? Se ti connetti a qualche sito significa che gli altri non sono accessibili perché bloccati o dal firewall o da qualche protezione di sicurezza. Se hai installato Spybot disinstallalo e reinstallalo senza TeaTimer, perché il TeaTiomer blocca alcuni siti ritenendoli pericolosi quando non lo sono. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/2/2010 Posts: 2
|
Ciao , ho istallato aviraantivirpersonal e windows firewall. Scusa la mia ignoranza ma è da pochi mesi che possiedo questo netbook(samsungN150/windows7) e non so dove andare a pescare quelle icone che mi hai mandato nel messaggio! ciao ,
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Icone mandate nel messaggio? Parli del messaggio che ricevi per l'intervento nel forum, lascia perdere è un'impostazione del programma di posta che non mostra le immagini. Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://software.aiutamici.com/software?ID=11175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: presumo che parli del modello olicard 100 ? con la premessa di avere un credito sufficente che consente la navigazione si può aggiornare il firmware olicard100 ? il resto deve essere autorizato dal tuo firewall
|
|
Guest |