Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto Tastiera!!! Opzioni
aurelio88
Inviato: Monday, December 13, 2010 6:09:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/6/2008
Posts: 2
Ho un netbook acer aspireone A150 in questi ultimi giorni non funziona più la tastiera cioè non mi fa premere nessun tasto, ho controllato i driver stanno apposto li ho anche disinstallati e reinstallati ma niente non funziona , ho provato a formattare ma niente non funziona inoltre all avvio di windows xp non mi fa premere nemmeno i tasti F2 e F12 per entrare nel BIOS o nel Setup, secondo me è un problema di hardware perchè ho collegato una tastiera esterna e funziona, voi cosa dite? Cosa devo provare? Devo comprarne una nuova?
Sponsor
Inviato: Monday, December 13, 2010 6:09:47 PM

 
colpodifrusta
Inviato: Monday, December 13, 2010 6:39:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
aurelio88 ha scritto:
Ho un netbook acer aspireone A150 in questi ultimi giorni non funziona più la tastiera cioè non mi fa premere nessun tasto, ho controllato i driver stanno apposto li ho anche disinstallati e reinstallati ma niente non funziona , ho provato a formattare ma niente non funziona inoltre all avvio di windows xp non mi fa premere nemmeno i tasti F2 e F12 per entrare nel BIOS o nel Setup, secondo me è un problema di hardware perchè ho collegato una tastiera esterna e funziona, voi cosa dite? Cosa devo provare? Devo comprarne una nuova?


Se quella esterna funziona sicuramente quella fissa si è guastata (capita a volte). Puoi cambiarla con una nuova identica e della stessa marca.












Video natalizio,,,clicca qui

Sto provando l' AV
Dr.Web Cureit.

-
_______________________
orsini_fabio
Inviato: Monday, December 13, 2010 7:49:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2003
Posts: 121
A me è successo che non funzionava più il mouse prima e il monitor dopo, sostituiti dall' assistenza in garanzia...purtroppo i netbook sono soggetti a questi problemi per via dei prezzi contenuti a scapito della qualità...
aurelio88
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 9:01:35 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/6/2008
Posts: 2
Ho smontato la tastiera mi hanno chiesto intorno ai 30 € solo che dato che siamo prossimi alle feste dovrebbe arrivare dopo natale d'oh! grazie per i suggerimenti Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.