|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/30/2010 Posts: 49
|
ciao a tutti,buonasera al guru del forum wubullo ho un problema che non riesco a risolvere con flash cs3 www.poesiedinote.altervista.org/index1.htmli collegamenti (dal menu a sx) non funzionano granchè,su alcuni pc si aprono delle pagine senza nemmeno cliccarci su ,e in ogni caso sono lenti ad aprirsi(parlo delle pagine anche se le pagine a cui fanno riferimento i link non ci sono ancora) vi chiedo di provare a linkare la pagina,e vedere se e quale possa essere il problema perchè teoricamente starei impazzendo....non vorrei passare all'atto pratico
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Uso Firefox 3.16.12 e con le pagine pop-up bloccate vedo il filmato. I link mi portano a pagine inesistenti (previsto). Sbloccando il pop-up si aprono 8 pagine a raffica, si sente il filmato ma non si vede niente se non cancellando l'ultima pagina bianca ....
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
Ciao Giuseppe! ecofive ha scritto:Uso Firefox 3.6.12 e con le pagine pop-up bloccate vedo il filmato. I link mi portano a pagine inesistenti (previsto). Sbloccando il pop-up si aprono 8 pagine a raffica, si sente il filmato ma non si vede niente se non cancellando l'ultima pagina bianca ... Riscontro lo stesso problema (con Firefox 3.6.13). Mi sorge un dubbio: l'animazione Flash che fa da scheletro del tuo sito l'hai per caso scaricata come template da qualche sito poco raccomandabile? Molte finestre pop-up, tanta pubblicità e finestre che si aprono senza motivo mi piacciono poco... Occhio agli spyware!
|
|
Iscritto dal : 10/30/2010 Posts: 49
|
ok grazie ragazzi dunque,no wubullo ho fatto tutto da solo (forse è proprio quello il problema ) e i popup non sono pubblicità ma pagine del sito che si aprono a raffica,pagine che ora materrialmente non ci sono ancora,ma sono le pagine alle quali portano i link del menu a sx dunque secondo voi cosa mi tocca fare?per correggere quell'aprirsi di pagine a caso
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
daltan75 ha scritto:ok grazie ragazzi dunque,no wubullo ho fatto tutto da solo (forse è proprio quello il problema ) e i popup non sono pubblicità ma pagine del sito che si aprono a raffica,pagine che ora materrialmente non ci sono ancora,ma sono le pagine alle quali portano i link del menu a sx dunque secondo voi cosa mi tocca fare?per correggere quell'aprirsi di pagine a caso Ciao Giuseppe! Beh, se hai fatto tutto da solo voglio farti le mie congratulazioni: a parte il problema dell'apertura dei pop-up, l'animazione Flash è veramente molto molto bella, bravo!!! Non saprei dirti come risolvere, perché - come è ormai noto - non so veramente una mazza di Flash. Vado a naso: non è che nell'impostare le diverse voci di menu, con i link alle sottopagine, il programma abbia automaticamente generato dei link che devono essere disabilitati manualmente? A presto! P.S.: hai poi risolto con la centratura dello sfondo sull'altro sito di prova?
|
|
Guest |