Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Account Windows XP Opzioni
neofita_pc
Inviato: Sunday, December 12, 2010 5:59:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Ciao, più di 1 anno fa ho formattato il pc e non ricordo bene come abbia impostato gli account di Windows XP. Mi spiego meglio, All'accensione mi ritrovo a scegliere tra due account, ad es., Mario (amministratore computer) e Giiulio (account limitato); fin qui tutto ok! Se accedo però in modalità provvisoria mi ritrovo a scegliere tra ADMINISTRATOR e Mario; ma Mario, nella modalità normale di accesso, non mi era indicato come l'amministratore del computer??? E l'account ADMINSTRATOR della modalità provvisoria perchè non me lo ritrovo nell'accesso normale?
Sponsor
Inviato: Sunday, December 12, 2010 5:59:19 PM

 
neofita_pc
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 1:14:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Nessun aiuto per questo...amico di aiutamici? ;-)
gabnik
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 2:48:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
in modalità provvisoria c'è la schermata normale, ma cambia solamente lo sfondo

gabnik
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 2:50:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
ah ora ho capito... non ho letto bene...

è tutto normale

gabnik
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 2:51:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
forse hai sbagliato a configurare gli account

speedy63
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 3:01:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,311
ciao neofita una domanda : Quando entravi normalmente con quale account entravi, devi entrare con l'account abituale.

Di solito la tua cartella personale si trova c:/documents and settings/ dopo aver aperto la cartella ci sarà una cartella predefinita con il tuo account che hai creato quando hai cominciato ad installare windows xp

se non è questo spiega meglio la descrizione
neofita_pc
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 5:16:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Ragazzi, se avete letto bene, il succo del mio problema è che in mod. normale MARIO è definito amministratore computer mentre nella mod. provvisoria trovo le utenze: ADMINISTRATOR e MARIO. Morale della favola: MARIO e o non è l'ammistratore del computer?
Nella precedente formattazione se non sbaglio avevo impostato 2 account: Mario e Giulio (nomi di comodo).
square
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 5:26:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
neofita_pc ha scritto:
Ragazzi, se avete letto bene, il succo del mio problema è che in mod. normale MARIO è definito amministratore computer mentre nella mod. provvisoria trovo le utenze: ADMINISTRATOR e MARIO. Morale della favola: MARIO e o non è l'ammistratore del computer?
Nella precedente formattazione se non sbaglio avevo impostato 2 account: Mario e Giulio (nomi di comodo).


Tranquillo, è normale così, non devi far nulla: Administrator è l'amministratore di sistema di default, che appare solo in Modalità Provvisoria; Mario (nel tuo caso) è l'account-amministratore, che appare normalmente, in modalità normale.
neofita_pc
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 5:44:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Ciao square, ma quindi alla prossima formattazione mi conviene attivare 1 solo account e su quello impostare tutti i programmi? Qualora poi dovessi avere problemi di virus ecc. posso entrare in mod. provvisoria con l'account ADMISTRATOR? Ma a quest'ultimo account non si può accedere anche in modalità normale? Grazie. Ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.