|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve installato repository NETSPEED con la ricerca in software center lo vedo come installato, come faccio per aprirlo per lanciare il programma ,oppure non riesco trovare l'icona del collegamento. dove la trovo ?? Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve Sembra essere una semplice applet, dunque sarebbe da impostare sul pannello superiore: http://gancjo.blogspot.com/2008/09/ubuntu-netspeed-per-monitorare-il.htmlBye
|
|
|
la procedura e semplice,anzi l'ho reinstallata, ma non so dove trovare l'icona per lanciare il programma.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Non è un classico programma da cercare nell'elenco applicazioni; si tratta di un icona da inserire nella barra superiore: (cito precedente link) "Per averla disponibile sulla barra superiore basta cliccare su di essa col tasto destro del mouse e scegliere la voce "Aggiungi al pannello", quindi scorrete sino ad incontrare "Monitor di rete". Vi apparirà una piccola barra come quella in figura che vi mostrerà i valori di traffico. Cliccando sempre col tasto destro del mouse su di essa sarà possibile visualizzare la barra grafica in tempo reale oppure personalizzarla aumentando o diminuendo i valori di rilevamento e altri effetti grafici."
|
|
|
Ok grazie ho risolto era semplicissimo,mi sono perso in un bicchiere d'acqua. per cortesia come faccio a mettere il risolto sul topic ? grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
volendo c'è già monitor di sistema che ha anche quella funzione,però meno completa,visibile come gìa spiegato da sioux. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
vai su edit, nel titolo aggiungi risolto Bilodiego
|
|
Guest |