Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2004 Posts: 0
|
Qualcuno ha la soluzione di questo gioco sono arrivato nella tomba del maestro jedi ma ora non so più che fare grazie raga!!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
Iscritto dal : 1/8/2004 Posts: 0
|
Ti ringrazio per la gentilezza alfonso ma la soluzione che mi hai linkato è per il vecchio gioco questo è la nuova avventura. Se qualcuno sa qualcosa sarei molto grato grazie a presto
|
Iscritto dal : 1/23/2004 Posts: 0
|
Anch'io ho cercato la soluzione ma nn c'è, cmq prova ad ausare i poteri della forza, percezione è la migliore o se vuoi andare sul sicuro attiva il seguente codice: richiama la console premendo SHIFT + \ (INVIO) e scrivi devallmap (INVIO) e god e (invio), kosì diventi immortale, però se cadi da una altezza impressionanate crepi anche coll'immortalità. In quel livello devi stare attento a non prcipitare nel burrone,poi vai nell'edificio di fronte a te e annienta tutti gli scagnozzi sith per poi vedertela con Tavion usa sempre la spada con lo stile medio o forte o se vuoi vincere usa la tecnica kata, dopo te la vedi con il tuo maestro allenatore Kyle Katarm e stai attento di nn farti strappare la spada dalle mani e usa la memdesima tecnica!
Questo è ciò ke posso dirti... Ciao, Rickyz
|