|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 104
|
ho windows 7 e vorrei fare l overclock ma conviene farlo? voi ce l avete? il mio pc ha 4 anni ma ho cambiato da xp a win 7 da un po di mesi ho trovato un programmino gratis clockgen lo conoscete? mi date consigli subito
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Lascia perdere. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
bilodiego ha scritto:Lascia perdere. Bilodiego Quoto in pieno. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Vuoi dare un altro dispiacere a tua madre cuocendo la CPU ?? Quella, pur coucendola, non è commestibile.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giuliar ha scritto:ho windows 7 e vorrei fare l overclock ma conviene farlo? voi ce l avete? il mio pc ha 4 anni ma ho cambiato da xp a win 7 da un po di mesi ho trovato un programmino gratis clockgen lo conoscete? mi date consigli subito Per overcloccare bisogna avere molta esperienza e va fatto dal bios senza l'uso di programmi esterni. L'overclock non è solo innalzare lo fsb della cpu ma devi agire anche sulla latenza della ram e altre cose perciò piccola giulia lascia il pc così com'è,con un overclock errato rischi di bruciare cpu,ram e schedamadre.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 104
|
wolfestein ha scritto:giuliar ha scritto:ho windows 7 e vorrei fare l overclock ma conviene farlo? voi ce l avete? il mio pc ha 4 anni ma ho cambiato da xp a win 7 da un po di mesi ho trovato un programmino gratis clockgen lo conoscete? mi date consigli subito Per overcloccare bisogna avere molta esperienza e va fatto dal bios senza l'uso di programmi esterni. L'overclock non è solo innalzare lo fsb della cpu ma devi agire anche sulla latenza della ram e altre cose perciò piccola giulia lascia il pc così com'è,con un overclock errato rischi di bruciare cpu,ram e schedamadre.Ciao. ok grazie lo stesso veramente che cuocero il pc XD
|
|
Guest |