|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2009 Posts: 220
|
Ciao, qualche volta mi capita che mentre uso il computer, la barra inferiore dove si trovano le aree di lavoro, scompare. Ciò mi rende difficile lavorare. C'è un modo per far apparire di nuovo quella barra?
ciao e grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
vai sulla barra in alto ,tasto dx del mouse e clicca su nuovo pannello, se non compaiono le aree di lavoro le rimetti tasto dx del muose sul pannello (la barra)e aggiungi tutto quello che vuoi. per far si di non rischiare che per sbaglio elimini il pannello. vai in applicazionistrumenti di sistema-ubuntu tweak poi alla voce impostazioni di gnome a destra metti la spunta su blocco completi di tutti i pannelli, per sboccarli torni li. Bilodiego
|
|
|
ho fatto un errore. Sulla barra superiore sono scomparse le scritte: Applicazione, risorse, sistema. Come faccio per farle apparire?
Ciao
|
|
|
sono riuscito a far apparire di nuovo le scritte: applicazione, risorse, sistema
grazie lo stesso
|
|
|
Non ho installato sul mio computer ubuntu tweak. Come faccio ad installarlo
ciao
|
|
|
sono riuscito ad installare ubuntu-tweak, ma in applicazioni , non sono riuscito a trovare "strumenti di sistema-ubuntu tweak. Dove si trova?
ciao e grazie
|
|
|
sono riuscito a trovare "blocco completi di tutti i pannelli" e ho messa la spunta. Ma, purtroppo, quando vado su firefox, la barra con le aree di lavoro non compaiono ancora. Come posso risolvere questo problema?
ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
nella prima risposta c'è la soluzione "vai sulla barra in alto ,tasto dx del mouse e clicca su nuovo pannello, se non compaiono le aree di lavoro le rimetti tasto dx del muose sul pannello (la barra)e aggiungi tutto quello che vuoi" in questo caso la voce che ti interessa è: aggiungi al pannello e aggiungi selettore spazio lavoro. Bilodiego
|
|
|
ho risolto il problema.
Grazie ciao
|
|
Guest |