|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
si puo' salvare e riprodurre anche solo in parte? per esempio se uno volesse salvare diciamo un video di un concerto che dura due ore potrebbe salvarlo e riprodurlo dalla seconda parte? anziche' tutte e due le ore, anzichè dall'inizio, da meta' in poi o non è possibile così riprodurre a meta'?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
un altro quesito: ho acquistato un gioco per playstation 1 che non si trovava piu' in giro, mi ha detto che l'ha trovato su internet, ma come ha fatto a fare in modo che vada bene in versione per la playstation 1 per il televisore?
|
|
|
con firefox i video per esempio delle partite si vedono forse meglio? o non centra.. alcuni video di partite hanno ogni tanto come dei rallentamenti, comunque un giorno che ho provato a scaricare firefox norton security mi ha avvertito che scaricare alcuni file possono danneggiare il pc..però era un avvertimento notificato in giallo, non in rosso.. per cui forse non ci sono particolari rischi, voi che dite?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Nessun problema se il norton non indica espressamente che c'è un pericolo. Per la visione dei video, Firefox funziona esattamente come altri browser, i rallentamenti dipendono dalla connessione internet e dal trraffico esistente in quel momento. Sulla playstation non ti so aiutare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
alcuni video scaricando dei codici sicuri si vedono meglio? ho flash player 10
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Con i filmati flash o altri non esistono codici sicuri, se la ripresa video è stata fatta male, si vede male per la ripriesa da telecamera e non per altri motivi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok ciao
|
|
Guest |