|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ho il fisso con windows xp pro perchè non partivano i CD di ripristino, inizialmente c'era la home edition. è possibile utilizzare il vecchio product key, cioè quello della home su un altro PC? Grazie. gabnik
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
gabnik ha scritto:ho il fisso con windows xp pro perchè non partivano i CD di ripristino, inizialmente c'era la home edition. è possibile utilizzare il vecchio product key, cioè quello della home su un altro PC?Grazie.gabnik Se il product key è legato a una licenza OEM come presumo sia non puoi farlo.
|
|
|
cosa è una licenza OEM?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
gabnik ha scritto:cosa è una licenza OEM? La licenza OEM è valida solo per il pc con cui è stata venduta.Sulla fiancata del tuo pc dovresti avere l'etichetta con scritto il tipo di licenza e il product key.
|
|
|
non è OEM
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
NON SI PUò ADOPERARE UNA KEY DI HOME PER IL PRO :o( NON SI PUò TRASFERIRE LA TUA LICENZA KEY HOME SU UN'ALTRO PC ( sempre se non è autocostruito ) a meno che non usi un transfer diretto a cavo coassiale HSO ( tieni presente che è un lavoraccio ... ;O( .. )
|
|
|
maopapof ha scritto: a meno che non usi un transfer diretto a cavo coassiale HSO ( tieni presente che è un lavoraccio ... ;O( .. ) ossia???!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi sa che lo sappia solo l'amico Maopapof.
Ciao.
|
|
|
più avanti provo =O)
|
|
|