Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e-mail fantasma Opzioni
stulfy66
Inviato: Friday, December 03, 2010 9:41:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2009
Posts: 24
buona serata a tutti.da qualche giorno mi assilla un problema con la mia posta.in breve :utilizzo @libero.it e per vedere la mia posta non uso un software sul pc ma la controllo direttamente in internet;niente di strano fino a qualche giorno fà quando nell'andare a controllare la posta ricevuta oltre alle solite mail mi ritrovo circa 500 mail bianche con dimensione di -1kb che per di più non si cancellano mentre se spedisco posta a nessuno arriva niente,a me invece arrivano e queste le posso cancellare. che cavolo é successo?qualcuno è cosi' gentile d'aiutarmi a rimettere tutto a posto grazie a chi si interesserà della cosa.
Sponsor
Inviato: Friday, December 03, 2010 9:41:29 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, December 04, 2010 1:40:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Prima di tutto cambia la password del tuo account su libero e fai delle scansioni con antivirus,Malwarebytes r Hijack.
Questi ultimi due li trovi nella sezione software di aiutamici,leggi le istruzioni e metti i log che rilasciano nella sezione sicurezza virus.
stulfy66
Inviato: Saturday, December 04, 2010 7:43:45 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2009
Posts: 24
grazie per l'intervento.ho una domanda pero' ma se dovesse dipendere dal mio pc,perche' lo stesso problema si verifica ,per esempio, se la posta la apro dal pc dell'ufficio,oppure a casa di un amico? grazie.
miticoalex
Inviato: Saturday, December 04, 2010 10:05:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
stulfy66 ha scritto:
grazie per l'intervento.ho una domanda pero' ma se dovesse dipendere dal mio pc,perche' lo stesso problema si verifica ,per esempio, se la posta la apro dal pc dell'ufficio,oppure a casa di un amico? grazie.


Come ha già detto l'amico wolf,se il problema si ripresenta da ovunque ti colleghi, il problema è legato alle credenziali del tuo account,e non penso che dipenda dal tuo computer,


dunque la password ti conviene cambiarla ,ogni 3 o 4 mesi(per sicurezza).

ciao



stulfy66
Inviato: Saturday, December 04, 2010 10:40:36 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2009
Posts: 24
ok,questo lo faro',ma per quanto riguarda quelle mail che non riesco a cancellare che sono cosi' fastidiose come posso ovviare?
wolfestein
Inviato: Saturday, December 04, 2010 6:45:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
stulfy66 ha scritto:
ok,questo lo faro',ma per quanto riguarda quelle mail che non riesco a cancellare che sono cosi' fastidiose come posso ovviare?

Prova a cancellarle dopo aver cambiato la password,comunque è strano che tu non le possa spostare o cancellare.
Se le mail provengono da un solito indirizzo bloccalo e mettilo tra gli indesiderati.
stulfy66
Inviato: Saturday, December 04, 2010 7:05:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2009
Posts: 24
il problema è che 450 di queste mail sono "bianche" cioe non hanno mittente non hanno oggetto non hanno data hanno solo la dimensione che è -1b e se svisto la casellina per poi eliminarla questo non serve a niente.se elimino una mail di qualche amico questa viene cancellata
wolfestein
Inviato: Saturday, December 04, 2010 7:43:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
A questo punto metti i log di Hijack e Malwarebytes in Sicurezza virus ponendo il problema,sicuramente è un malware che hai nel pc a causarti questo problema.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.