Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Avevo l'intenzione di scaricare il programma Recuva in formato USB, ma quando vado a fare il download mi appare la scritta: "C:\Docume_1\Propri_1\Impost_1\Temp\Recuva_USB.zip non può essere aperto poichè l'applicazione associata non esiste. Modificare l'associazione nelle opzioni". Clicco OK ma non appare nulla. Cosa posso fare? Grazie
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
maximus ha scritto:Avevo l'intenzione di scaricare il programma Recuva in formato USB, ma quando vado a fare il download mi appare la scritta: "C:\Docume_1\Propri_1\Impost_1\Temp\Recuva_USB.zip non può essere aperto poichè l'applicazione associata non esiste. Modificare l'associazione nelle opzioni". Clicco OK ma non appare nulla. Cosa posso fare? Grazie Ad occhio e croce,ti manca il programma per aprire i file compressi, tipo izarc o winrar. izarc lo trovi qui: http://www.aiutamici.com/software?ID=11047
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho installato da qualche tempo IZARC. Oggi funziona tutto regolarmente. Avevo fatto una pulizia generale con Ccleaner prima di trovarmi il problema, ma questo programma che uso da anni non mi aveva mai dato alcun problema. Forse avrò fatto qualche errore da qualche parte o forse, come qualcuno dice, anche Windows ogni tanto dà i numeri. Andiamo avanti e vediamo se il problema si ripresenta. Grazie
|