|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Ciao Alfonso, mi dici come posso eliminare questi file? Ho provato anche con Ccleaner ma non c'è verso! Mi sembra fossero dei residui .srt..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Gli .srt sono, credo, dei file che permettono di visualizzare i sottotitoli nei film e telefilm. Puoi provare ad eliminarli dalla modalità provvisoria se sono insistenti. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
Grazie colpodifrusta, accidenti, credevo fosse meno complicato.. Con Revo?
|
|
|
yagoo40 ha scritto:Grazie colpodifrusta, accidenti, credevo fosse meno complicato.. Con Revo? Quando non si conosce una materia ci sembra chissa cosa, ci perdiamo d'animo ma, alla fine, sono cose molte semplici da capire. In pratica hai risolto con le cencellazioni ??? Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
no, proverò a seguire il tuo consiglio perchè tutti questi file non li posso proprio vedere , anche se entrare in modalità provvisoria non mi piace un granchè.. Poi ti faccio sapere, grazie
|
|
|
yagoo40 ha scritto:no, proverò a seguire il tuo consiglio perchè tutti questi file non li posso proprio vedere , anche se entrare in modalità provvisoria non mi piace un granchè.. Poi ti faccio sapere, grazie Però potrebbe essere risolutiva. F8 all' avvio a vai tranquillo. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
Niente da fare.. non se ne vanno via neppure in mod provvisoria. Stesso errore
|
|
|
yagoo40 ha scritto:Niente da fare.. non se ne vanno via neppure in mod provvisoria. Stesso errore A quanto ammontano quei file? Provato a cambiargli posizione/cartella per poi cancellarli ?? Proviamo anche con Unlocker ?? http://www.scanwith.com/download/Unlocker.htmPuoi selezionare anche tutta la cartella. Probabile che ti chieda di riavviare il computer, fallo. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
Provato nel frattempo anche con unlocker senza risultato. ora proverò con Ubuntu....
|
|
|
yagoo40 ha scritto:Provato nel frattempo anche con unlocker senza risultato. ora proverò con Ubuntu....
Mi spiace yago, ubuntu è un "attrezzo" a me sconosciuto. Ti auguro di risolvere con quello. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
Risolto entrando e cancellando i file con l'altro sistema operativo, nel mio caso Ubuntu. Presumo si potesse utilizzare allo scopo anche un qualsiasi live-cd linux Grazie comunque dell'assistenza colpodifrusta. Speriamo possa servire ad altri... ho visto in rete che parecchi hanno avuto lo stesso mio problema
|
|
Guest |