|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
un saluto a tutti, sto provando la versione portable e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto ho xp e come antivirus kav ram1,5 consiglio: a livello di prestazioni e meglio installarlo su disco rigido? o continuare con il portable? ciao..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Firefox, come per tutti i programmi dove esiste anche la versione portable, è molto più veloce la versione installata piuttosto che portable. Questo è dovuto che la USB è più lenta nello scambio dati. Potresti avere più velocità se installi il programma portable in una cartella apposta (per esempio) nella cartella documenti e quindi non hai il rallentamento della USB2, ma sicuramente il normale programma è più veloce. Io utilizzo firefox da anni nella versione normale installata in XP e ne sono soddisfattissimo.
|
|
|
grazie crilupa, avevo già installato firefox su documenti, quindi mi consigli di fare l'istallazione normale? si velocizza pure l'avvio? (unica nota negativa) visto che lo usi da anni, ho importato i preferiti da ie e tutto bene tranne che su aiutamici, non riesco a fare il login, mi dice sempre "benvenuto ospite" puoi aiutarmi? ciao
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
angelo_blù ha scritto:grazie crilupa, avevo già installato firefox su documenti, quindi mi consigli di fare l'istallazione normale? si velocizza pure l'avvio? (unica nota negativa) visto che lo usi da anni, ho importato i preferiti da ie e tutto bene tranne che su aiutamici, non riesco a fare il login, mi dice sempre "benvenuto ospite" puoi aiutarmi? ciao Dopo aver inserito user e password in firefox dovresti mettere il segno di spunta per ricordare la password per il prossimo login. Dovresti anche vedere in alto a destra un pulsante con scritto: "Ricorda" per ricordare, appunto, la password. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
l'ho fatto ma non va proprio adesso ho fatto il login con la 4.0 beta 7 e funziona perfettamente anche se ho scelto di non salvare la password
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
angelo_blù ha scritto:l'ho fatto ma non va proprio adesso ho fatto il login con la 4.0 beta 7 e funziona perfettamente anche se ho scelto di non salvare la password Che dire,,,, se la beta funziona bene tieni pure quella. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
funziona bene nel senso che mi fa fare il login, e più veloce questo si, ma ancora non e molto stabile installerò la 3.6.12 come mi ha consigliato crilupa e quando sarà disponibile farò l'aggiornamento c'è un modo x installare nel disco c e ritrovarsi tutte le impostazioni della versione portable?
|
|
Guest |