|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, come da titolo, non riesco a cancellare alcuni video che sto' scaricando, siccome questi sono tanti, dopo averne visto alcuni episodi, li sposto nella ripartizione D del disco rigido, che e' molto piu' grande della ripartizione C, quindi li seleziono, faccio taglia e incolla da C a D, i video si incollano, pero' mi restano anche in C, provo a eliminarli ma non c'e' verso, ieri per eliminarne alcuni ho dovuto disinstallare prima il real player, ecco l'errore: ci sara' pure una soluzione, senza dover disinstallare real player ogni volta. p.s; non ditemi di usare un'altro programma per vedere i video perche' mi trovo benissimo con real. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Evidentemente c'è qualche applicazione che li tiene "agganciati" e NON ti pernette di calcellarli. Se Real ti piace così tanto prova dalla modalità provvisoria a cancellarli.
|
|
|
c'ho provato ma inutilmente, in rete si consigliano vari programmi, tipo UNLOCKER, ma non capisco bene come funziona, senza contare che appena lo stavo installando, AVG me lo ha rilevato come un virus.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
pokerdassi ha scritto:c'ho provato ma inutilmente, in rete si consigliano vari programmi, tipo UNLOCKER, ma non capisco bene come funziona, senza contare che appena lo stavo installando, AVG me lo ha rilevato come un virus. E' semplice. Una volta installato clicchi col DX sul file da cancellare e gli dici cosa vuoi fare. E' probabile che per alcuni file Unlocker ti chiede di riavviare, fallo. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:ciao, come da titolo, non riesco a cancellare alcuni video che sto' scaricando, siccome questi sono tanti, dopo averne visto alcuni episodi, li sposto nella ripartizione D del disco rigido, che e' molto piu' grande della ripartizione C, quindi li seleziono, faccio taglia e incolla da C a D, i video si incollano, pero' mi restano anche in C, provo a eliminarli ma non c'e' verso, ieri per eliminarne alcuni ho dovuto disinstallare prima il real player, ecco l'errore: ci sara' pure una soluzione, senza dover disinstallare real player ogni volta. p.s; non ditemi di usare un'altro programma per vedere i video perche' mi trovo benissimo con real. grazie Poker ,vuoi un programma che sblocca quei processi bloccati inutilmente? allora scarica lockhunter,da qui,dopo averlo installato,direttamente da esplora risorse(what is locking this file o folder), avvia lockhunter,e il programma ti mostrerà il processo che blocca il file,clicca su unlock ed il gioco è fatto. Bada bene che questo tipo di programma possono rivelarsi micidiali per il sistema,perciò usalo solo per processi non facenti parte del sistema, ma anche in questo caso il programma si rivela ottimo
|
|
|
in che senso micidiali? non mi saltera' tutto in aria spero?
per colpo di frusta; avg, unlocker me lo segnala come virus
p.s: ma il lockhunter serve per rimuovere in sicurezza pendrive o cmq dispositivi esterni al pc, almeno cosi' c'e' scritto, funziona lo stesso con il mio problema?
|
|
|
pokerdassi ha scritto:in che senso micidiali? non mi saltera' tutto in aria spero?
per colpo di frusta; avg, unlocker me lo segnala come virus Spero che tu stia scherzando,micidiali perchè facenti parte del sistema,di cui esso ne richiede la presenza, ma se lo usi,non ti tradirà mai.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:
p.s: ma il lockhunter serve per rimuovere in sicurezza pendrive o cmq dispositivi esterni al pc, almeno cosi' c'e' scritto, funziona lo stesso con il mio problema?
Per rimuovere in sicurezza pendrive o comunque dispositivi esterni al pc,puoi usare la rimozione sicura di esplora risorse, per farlo posizionati sul dispositivo>tasto dx>rimozione sicura. Comunque laddove ciò non sia possibile ,puoi usare tranquillamente lockhunter . Commenta:non riesco a cancellare alcuni video che sto' scaricando ultima considerazione,quando stai scaricando dei file,non puoi allo stesso tempo eliminarli,per farlo dovrai prima chiudere il programma che sta scaricando,e poi eliminare i suddetti file. Questo vale per qualsiasi applicazione
|
|
Guest |