Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pulizia totale PC Opzioni
velio
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 11:35:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ho letto di alcuni programmi che puliscono il Pc da un sacco di cose che non vanno bene e che rallentano la navigazione e possono creare disturbi.
Io ho montato Ccliner,Avg e basta ed ho notato che cliner non toglie tutto ma solo una buona parte.
Avevo il Care free che metteva a posto solo alcune cose e per il resto, giustamente, voleva che si acquistasse qualcosa per eliminare tutto.
Mi piacerebbe sapere, cosa in realta' potrebbe togliere quello che non va, ma che sia per principianti e quindi dove non ci sia da mettere le mani se non si e' pratici.
Capisco le esigenze commerciali ma la mia e' una domanda che tiene presente tutte queste cose.
Grazie e saluti
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 11:35:32 AM

 
square
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 11:42:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Tieni presente che i programmi di pulizia sono un po' pericolosi, specie quando li imposti per pulire il registro. Capita a volte, dopo, che si blocchi il s.o.
Ti conviene pulire solamente i file temporanei e qualcos'altro, che di solito CCleaner fa benissimo e senza arrecare problemi. Scaricati la versione aggiornata che c'è su "Aiutamici", ed usala solo dall'opzione "Pulizia" (niente "Registro", anche se CCleaner non fa danni), togliendo la spunta da tutte le "Avanzate" per precauzione estrema (ma nemmeno qui ci sarebbero problemi ad usarla).
Solitamente basta farlo una volta la settimana.
velio
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 12:22:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Grazie mille. Quando ho dubbi prima di fare qualcosa sento sempre aiutamici.
Saluti
Velio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.