|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Buonasera a tutti, rovistando qualche giorno fa tra i cd ho ritrovato lo splendido Final Fantasy VIII e ho deciso di reinstallarlo. Installazione tutto ok, ci ho giocato qualche giorno, ieri sera inserisco il cd per riprendere la partita, faccio doppio clic sull'icona, lo schermo diventa nero e poi mi appare l'avviso di errore con la seguente chiusura dell'applicazione e l'invio di segnalazione errori...come mai da un giorno all'altro non funziona più? Grazie a tuti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
pupet ha scritto:Buonasera a tutti, rovistando qualche giorno fa tra i cd ho ritrovato lo splendido Final Fantasy VIII e ho deciso di reinstallarlo. Installazione tutto ok, ci ho giocato qualche giorno, ieri sera inserisco il cd per riprendere la partita, faccio doppio clic sull'icona, lo schermo diventa nero e poi mi appare l'avviso di errore con la seguente chiusura dell'applicazione e l'invio di segnalazione errori...come mai da un giorno all'altro non funziona più?Grazie a tutti Difficile a dirsi,la più probabile un file danneggiato o non completo.Disinstalla FF VIII ma prima fai una copia della cartella dei salvataggi nel caso il programma non ti consentisse di salvarli e prova a reinstallarlo nuovamente.
|
|
|
Fatto, ho reinstallato e ripristinato i salvataggi e ho giocato di nuovo ma dopo qualche giorno stesso errore...ogni volta devo reinstallare?Non ci vuole molto perchè è un gioco un po' vecchiotto e i requisiti richiesti sono ampiamente soddisfatti però è abbastanza fastidioso dover sempre reinstallare...altri consigli?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Su quale sistema operativo hai installato FF.Con Vista e W7 ho i miei dubbi che funzioni.
|
|
|
Ho Xp...comunque il gioco funziona per qualche giorno, l'installazione va liscia come l'olio e poi senza motivo decide che non ha più voglia di funzionare. Se avesse qualche problema con il SO penso che lo darebbe da subito
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
metti la compatibilità per un S.O. più vecchio... ( Tasto destro,Proprietà,scegli la scheda Compatibilita, metti la spunta,scegli il S.O. che riechede il gioco.) Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
Fatto...proverò con tutte le versioni disponibili (arriva fino a Windows 2000...ouch)
Aggiornamento: non funza con nessuna delle versioni disponibili...ho provato a lanciarlo subito dopo aver cambiato versione, dovevo riavviare per caso o è abbastanza così?
|
|
Guest |