Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con Skype Opzioni
Robinson
Inviato: Sunday, November 28, 2010 4:51:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Posts: 113
Vorrei utilizzarlo,ma all'avvio del programma mi appare "Skype ha smesso di funzionare",senza che si capisca perchè. In realtà il programma non si avvia nemmeno,quindi non posso controllare eventuali parametri da modificare. Uso window 7. Il firewall è abilitato. La guida in linea di Skype non mi è servita a niente. Ho provato a reinstallarlo più volte senza miglioramenti. Il bello è che sul sito di Skype mi sono regolarmente registrato con successo. Cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Sunday, November 28, 2010 4:51:20 PM

 
maopapof
Inviato: Sunday, November 28, 2010 7:33:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao, ... hai router, o collegamenti wifi ? sperando che sia tutto giusto pass ed id

> Start > Tutti i programmi > Cliccare su Skype col destro, quando appare il menù a tendina, selezionare > Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità.

al limite leggi questo e fai sapere ... perfavore .... se hai risolto

http://geekitaly.com/far-funzionare-skype-su-windows-7/ .......................... :O)



Robinson
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 7:09:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Posts: 113
Ho provato ma la finestra che si apre mi offre due possibilità "prova impostazioni consigliate" e "risolvi problemi del programma",ma in entrambi i modi appare "il programma ha smesso di funzionare" ,come prima. Per quanto riguarda la compatibilità non so con che versione di windows provare,il programma mi consiglia win xp service pack 2. Non funziona,ma non so se provare anche tutti gli altri...
Mi spiace,ma il link che mi indichi non si apre:dice: 502 Bad Gateway.(non so cosa vuol dire) Grazie comunque,ma ci vorrebbe qualche altra idea...
pinuccio53
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 7:27:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Ciao Robinson, girovagando i rete ho trovato questo che potrebbe fare al caso tuo

http://www.wegeek.net/2009/08/07/facciamo-funzionare-skype-con-windows-seven/

Robinson
Inviato: Saturday, December 04, 2010 7:12:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Posts: 113
Ho provato,ma non funziona. Tutto uguale a prima, "skype ha smesso di funzionare" senza nemmeno avviarsi... Ho la versione 5.0. Sarè il caso di provarne una più vecchia?
wolfestein
Inviato: Saturday, December 04, 2010 7:32:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Se Skype 5.0 è una versione beta torna alla vecchia.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.