Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows 7 mi sta dando problemi ma perke? Opzioni
giuliar
Inviato: Sunday, November 28, 2010 3:19:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2010
allora da quando mi hanno messo windows 7 nn mi e mai piaciuto preferisco xp perke:
se per un tot di tempo lascio il computer acceso senza usarlo si blocca cioe appena muovi il mouse o un tasto esce scritto bloccato o una cosa drl genere e cliccando sull immagine ke ho mi disconette il computer e quindi nn posso mettere niente a scaricare ke me lo fa ricominciare
in poke parole e come quando clikki su start la freccetta ke sta affianco ad arresta sistema blocca ma lui fa tutto da solo vome faccio ad wliminare questa funziona la fa anke al portatile ke ha sempre windows 7

poi
ho la kiavetta per internet alice tim e si disconette sempre ogni 10 minuti
eppure e nuova e quando avevo xp funzionava cosa dovrei fare?
secondo voi e meglio xp o 7?
Sponsor
Inviato: Sunday, November 28, 2010 3:19:24 PM

old_bilodiego
Inviato: Sunday, November 28, 2010 3:40:53 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
W7 funziona a meraviglia bisognerebbe sapere su che pc hai installato windows7 se è vecchiotto ed nato con xp
sicuramente è meglio che rimanga tale,W7 potrebbe persino non avere tutti i driver per il tuo pc.
Cmq i problemi che presenti non dipendeno da w7, se mi dici che anche l' altro pc ti da problemi simili,potrebbero essere infettati da virus.
Bilodiego
giuliar
Inviato: Sunday, November 28, 2010 3:48:53 PM

bilodiego entrambi i pc avevano windows xp appena comprati ( il fisso 4 anni fa comprato) e il portatile a maggio ( una vera frrgatura) e quello del negozio del computer ( un mezzo parente) ke ci ha convinti a mettere 7 prima il mio pc andava una meraviglia
e impossibile ke sia un virus perke ho un ottimo antivirus poi questo succede da quando mi ha messo questo nuovo sistema operativo dovrei reistallare xp? si puo facilmente scaricare da internet? o lo dovrei portare di nuovo da quello del pc?
old_bilodiego
Inviato: Sunday, November 28, 2010 3:57:33 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Be torna dal mezzo parente,sei sicuro che hai la licenza regolare per tutti e due, quando fai gli aggiornamenti potresti avere problemi,poi sul pcportatile comprato a maggio già da tempo tutti i pc hanno installato w7 regolare, non capisco perchè avesse su xp?ma Think sto parente,cmq anche se fosse un negoziante sconosciuto ti deve render di conto.
Io sul pc vecchio rimetteri xp ,su quello nuovo pretendi che te lo sistemi, ma non ha la partizione recovery che da lì ripristini il pc come uscito dalla fabbrica.cmq questo quasi nuovo non dovrebbe aver nessuna problema con w7,
Bilodiego
giuliar
Inviato: Sunday, November 28, 2010 4:09:01 PM

bilodiego ora ti spiego
il portatile e stato regalato dai miei a mio fratello per la comunione
mio fratello volendo il pc mio padre decide di comprarlo da mio zio (e un compravendita e ci avrebbe fatto risparmiare) mio padre nn capisce un kavolo di pc e nn voleva ke venivo cn lui perke ero sicura ke gli avrebbero dato una fregatura infatti...
l ha pagato 500€ un notebook cn xp e nn vale una lira nn sembra una truffa? nn e colpa di mio zio perke neanke lui capisce qualcosa ma dei suoi amici
ma quale licenza?
nn credo ke si possa aggiustare il pprtatile l abbiamo abbandonato soldi consumati a niente cosa potrei modificarli? adirittura la memoria ram nn era neanke da 1 gb
io li avevo detto dall inizio a questo mezzo parente ke nn volevo 7 ma lui insistendo ma ke stai skerzando?
secondo te questo qua ci sta fregando solamente soldi o nn ci capisce niente?
cmq ha un negozio
wolfestein
Inviato: Monday, November 29, 2010 4:33:02 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
giuliar ti posso assicurare che W7 funziona alla grande lo uso sin da quando è uscita la versione beta e l'ho acquistato pur avendo sul mio pc XP professional.Hai ragione riguardo al portatile,il suo valore effettivo al massimo(dico al massimo) è di 100€.
Verificare l'originalità dei sistemi operativi è molto facile,se essi sono autentici sotto il portatile e sulla fiancata del pc fisso devono esserci le etichette Microsoft con scritto sopra i codici dei due sistemi operativi.
Un consiglio;cambiate negozio.
P.S.Per cortesia non scrivere in formato sms.Ciao Wolf.
giuliar
Inviato: Monday, November 29, 2010 4:45:25 PM

il portatile e di mio fratello quindi non mi importa un granche sul pc fisso quando avevo xp mi usci questa copia e contraffatta(questo pc sempre procurato da mio zio nuovo con stampante 4 anni fa)
per windows 7 mi sa che non si e pagato niente non credo che mi abbia messo quello originale
poi un altro giorno si e fregato 90 euromettendo la ventola cambiando la scheda video ecc.. ma quando sicambia la scheda video? prima andavo da un altro negozio ed era proprio luiche mi inseriva i virus cosa posso fare per il mio pc fisso? ma non mi devo fidare proprio di nessuno?
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 12:58:44 AM

Tranne la sostituzione del processore sostituire i pezzi ad un pc desktop è molto più facile di quello che pensi,anche per utenti poco esperti.
Ci sono anche negozi e tecnici competenti e onesti,sono pochi devo ammetterlo ma si possono trovare.
Quello che devi fare è imparare a gestire il tuo pc da sola,cambiare una ventola e una scheda video è una sciocchezza.
Credo che tu sia una ragazza giovane per cui imparare ti sarà ancora più facile e quando avrai problemi con l'hardware facci sapere che ti aiuteremo,così oltre ad imparare cose nuove risparmierai un po di soldini.
P.S.Per curiosità che marca e modello di scheda video ti ha messo il tuo tecnico.
giuliar
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 1:17:48 PM

non lo so pero ha fatto vedere lo scatolo della schedia video ma probabilmente non l avra cambiata non voglio smontare il pc magari dopo
una curiosita ma e normale che quando gli abbiamo fatto vedere il portatile per la prima volta per inserire antivirus e arricchirlo ha trovato si e messo a trovare su internet come aprire quel pc ma i tecnici non lo sanno come si fa?
io voglio reinserirmi windows xp perche 7 mi sta dando problemi visto che entrambi i tecnici non sono stati onesti cosa mi consigliate di fare? io ho 16 e nessuno mi ha insegnato queste cose poi non parliamone dei miei genitori sono delle capre sto insegnando a loro come usare il pc
giuliar
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 1:18:19 PM

non lo so pero ha fatto vedere lo scatolo della schedia video ma probabilmente non l avra cambiata non voglio smontare il pc magari dopo
una curiosita ma e normale che quando gli abbiamo fatto vedere il portatile per la prima volta per inserire antivirus e arricchirlo ha trovato si e messo a trovare su internet come aprire quel pc ma i tecnici non lo sanno come si fa?
io voglio reinserirmi windows xp perche 7 mi sta dando problemi visto che entrambi i tecnici non sono stati onesti cosa mi consigliate di fare? io ho 16 e nessuno mi ha insegnato queste cose poi non parliamone dei miei genitori sono delle capre sto insegnando a loro come usare il pc
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 3:12:40 PM

Certo giuliar che i tecnici lo devono saper fare,lo faccio io che tecnico non sono.
Per vedere cosa hai nel pc non è necessario aprirlo,per vedere che scheda video hai per esempio vai su Pannello di controllo\Sistema e clicca sulla voce Gestione dispositivi,nell'elenco clicca sulla freccettina vicino a Scheda video e per incanto apparirà il nome e madello della tua scheda.
Ciao giuliar non ti abbattere per queste piccole cose hai un'età meravigliosa vivila meglio che puoi.
giuliar
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 3:34:58 PM

wolfestein ha scritto:
Certo giuliar che i tecnici lo devono saper fare,lo faccio io che tecnico non sono.
Per vedere cosa hai nel pc non è necessario aprirlo,per vedere che scheda video hai per esempio vai su Pannello di controllo\Sistema e clicca sulla voce Gestione dispositivi,nell'elenco clicca sulla freccettina vicino a Scheda video e per incanto apparirà il nome e madello della tua scheda.
Ciao giuliar non ti abbattere per queste piccole cose hai un'età meravigliosa vivila meglio che puoi.

trovata!!!
NVIDIA GeForce 8400 GS
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 5:40:09 PM

giuliar ha scritto:
NVIDIA GeForce 8400 GS

Vedi che impari in fretta.Comunque 90€ sono tanti.35-40€ è il prezzo della scheda,10€ la ventolina da 8cm, se da 12cm 15€,45-40€ per venti minuti di lavoro mi sembrano esagerati.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme