Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi plug in adobe flash.... Opzioni
matteoxes
Inviato: Sunday, November 28, 2010 1:33:11 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/26/2009
Posts: 10
ciao a tutti.....ho un piccolo problemino, da circa una settimana giocando a Happy acquarium su facebook, al momento di far accoppiare i pesci si blocca il pc e dopo un pò mi esce la scritta " si è verificato un arresto anomalo del plug in adobe flash,ho guardato un attimino su internet per cercare la soluzione, ho provato a reinstallare google chrome, ho rimosso flash player e ho fatto pulizia con cc cleaner, ma niente, ho provato ad entrare con explorer e niente, allora ho provato con mozzilla e per tutti esce sempre lo stesso problema....come se non bastasse, quando ho rimosso flash, per sbaglio ho eliminato pure launch manager ( sapete se è proprio necessario averlo? ), poi da quando è sorto questo problema, non vedo più le barrette verdi sullo schermo quando alzo o abbasso il volume e quando vado a giocare a poker online mi diventa tutto grande, icone etc......io come avrete capito non sono una cima per quanto riguarda il mondo del computer e allora mi affido a voi visto che già in passato mi avete aiutato...a proposito io ho Vista....
Sponsor
Inviato: Sunday, November 28, 2010 1:33:11 PM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, November 28, 2010 8:54:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Flash player non va rimosso altrimenti non riesci a visualizzare certe pagine e non puoi usare certe applicazioni, scarica l'ultima vs da QUI. Ciao
wolfestein
Inviato: Monday, November 29, 2010 3:24:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Launch manager è una applicazione Acer per lanciare programmi e non è strettamente necessaria.
Il problema del Flash invece è molto ricorrente con quel gioco di Facebook non sei il primo ad averlo e penso che sia un bug del gioco stesso a causarlo.
Reinstalla il Flash e se vuoi provare ad usare Firefox scarica l'apposito plugin a Questo indirizzo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.