Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

apertura automatica finestre Opzioni
wlinux
Inviato: Friday, November 26, 2010 12:47:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
SUL PC DI UN MIO AMICO HO INSTALLATO UBUNTU 10.10. ADESSO GLI SI PRESENTA UN PROBLEMA E CIOÈ NEL MOMENTO IN CUI APRE UNA FINESTRA NAUTILUS PER ACCEDERE ALLA HOME INIZIANO AD APRIRSI AUTOMATICAMENTE FINESTRE NAUTILUS IN CONTINUAZIONE. ESISTE UN MODO PER RISOLVERE OPPURE LO DEVO FORMATTARE? GRAZIE
Sponsor
Inviato: Friday, November 26, 2010 12:47:16 PM

old_bilodiego
Inviato: Sunday, November 28, 2010 4:08:18 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Ti conviene reinstallare ubuntu10.10plus del prof.Antonio,fai prima che a risolvere.
Bilodiego
wlinux
Inviato: Monday, November 29, 2010 7:00:54 PM

il fatto è che a lui piace ubuntu in maniera minimalista senza tanti effetti grafici e preferisce cairo doc anzichè awn quindi penso che gli rimetterò la 10.04 come ho fatto io perchè il mio vaio non è tanto stabile a livello di scheda grafica con ubuntu 10.10 e avendo anche lui vaio gli da gli stessi problemi del mio oltre al problema sopraelencato... grazie bilodiego
antoniocantaro
Inviato: Monday, November 29, 2010 7:04:46 PM

Iscritto dal : 12/27/2009
Magari il tuo amico ha manipolato Ubutnu Tweak (associazione tipi di file? Oppure cartelle di sistema?)

Nuovo Forum Informatica Majorana
wlinux
Inviato: Wednesday, December 08, 2010 11:28:33 PM

alloro ho visto personalmente il pc, e il problema è questo... aprendo una finestra ad esempio risorse>home si apre totem che a sua volta tenta di aprire tutti i file che contiene la home... e riesco a chiudere in lettore multimediale solo con monitor di sistema, ho temporaneamente risolto disinstallando totem e sostituirlo con vlc ma mi piacerebbe sapere se si può risolvere e potere reinstallare totem, anche se adesso funziona tutto solo per questioni personali se avete un'idea è bene accetta... grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme