Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore =( Opzioni
domymast
Inviato: Thursday, November 25, 2010 7:19:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2008
Posts: 143
salve ragazzi l altro giorno ho disistallato avira, fatto un ripristino e annullato questo ripristino. ora ho un problema che appena accendo il pc mi esce una finestra e mi da un errore riguardante avast...pero il fatto è che avast nella barra non è attivo, sto provando in tutti i modi a disinstallarlo con ccliner, ho provato ad andare nel disco del pc per rimuovere la cartella ma niente... in piu ora sto navigando senza anti virus datemiiiiiiiiii una manooooooooooo come sempre grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sponsor
Inviato: Thursday, November 25, 2010 7:19:42 PM

 
domymast
Inviato: Thursday, November 25, 2010 8:02:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2008
Posts: 143
cbbusto
Inviato: Thursday, November 25, 2010 10:22:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
L'errore dice che non è rimosso completamente Avira. Mi spieghi bene cos'hai combinato, hai rimosso avira poi
dici di aver fatto un ripristino e annullato il ripristino, cosa vuoi dire? Poi hai avast, ma li avevi tutti e due assieme o avast l'hai installato dopo, ora rimuovi anche avast e sei senza antivirus, spiega dettagliatamente cos'hai fatto e che cosa intendi fare. Se navighi senza antivirus avrai solo problemi. Shame on you Shame on you Pray Pray
domymast
Inviato: Thursday, November 25, 2010 10:26:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2008
Posts: 143
allora non ricordo bene con esattezza ma ricordo che dopo aver disistallato questo programma ho annullato un ripristino e poi mi ha dato quest errore...sinceramente siccome sto avendo un mare di problemi ho deciso di formattare il pc ma nn lo so fare....come sistema operativo ho windows 7 e mi hanno detto che i drive sono caricati sul disco rigido
maopapof
Inviato: Thursday, November 25, 2010 11:03:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
vai su ricerca ...formattare win7 ... su aiutamici :O)

domymast
Inviato: Thursday, November 25, 2010 11:30:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2008
Posts: 143
non trovo niente... uffa scusate ma sono un po ignorante.....quindi x formattarlo devofarmi prima la copia dei drive su un dichetto e poi formattare....potete suggerirmi cosa devo fare cioè come faccio a faare questo cd?
cbbusto
Inviato: Thursday, November 25, 2010 11:40:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
domymast ha scritto:
non trovo niente... uffa scusate ma sono un po ignorante.....quindi x formattarlo devofarmi prima la copia dei drive su un dichetto e poi formattare....potete suggerirmi cosa devo fare cioè come faccio a faare questo cd?

Leggi bene la guida di alfonso che ti ho postato nell'altro topic e vedrai che ci riesci, ti serve senz'altro un CD di Linux, con un pò di pazienza vedrai che ci riesci, nel caso chiedi spiegazioni ad alfonso. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.