|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
non riesco a far funzionare la webcam ho disinstallato e rinstallato skype stesso per webcam che funge perfettamente con mess yahoo consigli ? :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai provato a fare il test del video con l'utility di Skype.Controlla quale versione di DirectX hai sul pc.
|
|
|
...ciao wolf come faccio a trovare la directx ? start, poi su esegui e dxdiag ------> ok e = informazioni che cerco... directx 9.0c :O( l'utility di Skype ...... non è quella che è sul post iniziale ?
|
|
|
Apri Skype,vai su Strumenti dove vedrai le opzioni per testare audio e video.Le dx sono giuste.
|
|
|
ciao wolf .... ;O))))))) come sempre faccio sempre le mie belle figuracccccce non fungeva perchè mi ero dimenticato di installare il soft :O)))))) ecco perchè non funzionava ..... scusami ... grazie ...ciao !
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao wolf .... ;O))))))) come sempre faccio sempre le mie belle figuracccccce non fungeva perchè mi ero dimenticato di installare il soft :O)))))) ecco perchè non funzionava ..... scusami ... grazie ...ciao ! Se non ci metti la benzina la macchina sarà difficile che parta.Ciao mao.
|
|
|
...;O)))))) ...wolf .-.. grazie ...capita :O)))))))
|
|
Guest |