|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ciao, mi chiedevo se google chrome sia completamente gratuito, se conviene scaricarlo e sopratutto se puo' eventualmente coesistere con internet explorer
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
xill ha scritto:Ciao, mi chiedevo se google chrome sia completamente gratuito, se conviene scaricarlo e sopratutto se puo' eventualmente coesistere con internet explorer Sì, è completamente gratuito. Può coesistere con internet explorer, come con qualsiasi altro/i browser. Sulla convenienza non saprei dirti, dipende dai gusti e dalle esigenze di ciascuno. Si tratta di certo di un ottimo browser, ma io prediligo Mozilla Firefox (anch'esso gratuito).
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
ciao, grazie, a proposito di scaricare mi ritrovo qui un piano virtuale forse anche questo tratto da google, mi sai dire se è gratuito, se è a tempo, se e sicuro? e se contiene anche delle istruzioni in italiano per suonarlo al meglio che si puo' possibilmente..
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
xill ha scritto:ciao, grazie, a proposito di scaricare mi ritrovo qui un piano virtuale forse anche questo tratto da google, mi sai dire se è gratuito, se è a tempo, se e sicuro? e se contiene anche delle istruzioni in italiano per suonarlo al meglio che si puo' possibilmente.. Non so risponderti, mi spiace.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
xill ha scritto:a proposito di scaricare mi ritrovo qui un piano virtuale forse anche questo tratto da google,. Non ho capito cosa chiedi qui sopra, comunque google chrome è un eccellente broswer che utilizzo sul mio laptop quando sono collegato con la internetkey perchè carica le pagine in metà tempo di firefox; resta il fatto che sul desktop utilizzo firefox perchè è il mio preferito. E' assolutamente gratuito, anche sulla sicurezza ho letto cose positive, istruzioni in italiano non ne ho viste anche perchè semplice ed intuitivo.
|
|
|
mi sai dire quanto è importante flash player? perche' nn funziona + correttamente. E' flash player che mi ha bloccato connessione ad internet? anche la stampante all'improvviso non si accende + sono un po' preoccupato..
|
|
|
per quanto riguarda google chrome ad un certo momento erano visualizzate come tante finestre circa sei finestre in miniatura dei siti, adesso vedo solo le icone delle finestre, per impostarlo come prima, le avevo anche ingrandite prima..
|
|
|
e mi chiedevo anche se era sicuro far salvare a google chrome password per la propria posta
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
xill ha scritto:per quanto riguarda google chrome ad un certo momento erano visualizzate come tante finestre circa sei finestre in miniatura dei siti, adesso vedo solo le icone delle finestre, per impostarlo come prima, le avevo anche ingrandite prima.. Questo non te lo sò dire perchè ho trovato la funzione anch'io e non la sò gestire. Per quanto riguarda le PW credo che chrome sia affidabile.
|
|
Guest |