Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

google chrome Opzioni
xill
Inviato: Wednesday, November 24, 2010 3:06:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Ciao, mi chiedevo se google chrome sia completamente gratuito, se conviene scaricarlo e sopratutto se puo' eventualmente coesistere con internet explorer
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 24, 2010 3:06:37 PM

paulr0ck
Inviato: Wednesday, November 24, 2010 3:33:27 PM

Iscritto dal : 7/1/2010
xill ha scritto:
Ciao, mi chiedevo se google chrome sia completamente gratuito, se conviene scaricarlo e sopratutto se puo' eventualmente coesistere con internet explorer

Sì, è completamente gratuito. Può coesistere con internet explorer, come con qualsiasi altro/i browser. Sulla convenienza non saprei dirti, dipende dai gusti e dalle esigenze di ciascuno.
Si tratta di certo di un ottimo browser, ma io prediligo Mozilla Firefox (anch'esso gratuito).

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
xill
Inviato: Wednesday, November 24, 2010 5:37:59 PM

ciao, grazie, a proposito di scaricare mi ritrovo qui un piano virtuale forse anche questo tratto da google, mi sai dire se è gratuito, se è a tempo, se e sicuro? e se contiene anche delle istruzioni in italiano per suonarlo al meglio che si puo' possibilmente..
paulr0ck
Inviato: Wednesday, November 24, 2010 5:43:30 PM

Iscritto dal : 7/1/2010
xill ha scritto:
ciao, grazie, a proposito di scaricare mi ritrovo qui un piano virtuale forse anche questo tratto da google, mi sai dire se è gratuito, se è a tempo, se e sicuro? e se contiene anche delle istruzioni in italiano per suonarlo al meglio che si puo' possibilmente..

Non so risponderti, mi spiace.

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
crilupa
Inviato: Wednesday, November 24, 2010 8:52:23 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
xill ha scritto:
a proposito di scaricare mi ritrovo qui un piano virtuale forse anche questo tratto da google,.

Non ho capito cosa chiedi qui sopra, comunque google chrome è un eccellente broswer che utilizzo sul mio laptop quando sono collegato con la internetkey perchè carica le pagine in metà tempo di firefox; resta il fatto che sul desktop utilizzo firefox perchè è il mio preferito.
E' assolutamente gratuito, anche sulla sicurezza ho letto cose positive, istruzioni in italiano non ne ho viste anche perchè semplice ed intuitivo.
xill
Inviato: Wednesday, November 24, 2010 9:02:45 PM

mi sai dire quanto è importante flash player? perche' nn funziona + correttamente. E' flash player che mi ha bloccato connessione ad internet? anche la stampante all'improvviso non si accende + sono un po' preoccupato..
xill
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 5:01:22 PM

per quanto riguarda google chrome ad un certo momento erano visualizzate come tante finestre circa sei finestre in miniatura dei siti, adesso vedo solo le icone delle finestre, per impostarlo come prima, le avevo anche ingrandite prima..
xill
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 6:09:44 PM

e mi chiedevo anche se era sicuro far salvare a google chrome password per la propria posta
crilupa
Inviato: Tuesday, November 30, 2010 9:07:23 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
xill ha scritto:
per quanto riguarda google chrome ad un certo momento erano visualizzate come tante finestre circa sei finestre in miniatura dei siti, adesso vedo solo le icone delle finestre, per impostarlo come prima, le avevo anche ingrandite prima..

Questo non te lo sò dire perchè ho trovato la funzione anch'io e non la sò gestire.
Per quanto riguarda le PW credo che chrome sia affidabile.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme