|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2004 Posts: 107
|
Ciao Alfonso Dato che mi hanno parlato di questo sistema che è leggero e che è possibile scaricarlo. Volevo un vostro consiglio su il sistema operativo Windows Ice v5 Supreme. Ringraziando come sempre saluto.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E' una versione pirata di windows XP personalizzato, qui ulteriori informazioni http://www.vocidalweb.it/2009/03/28/download-windows-ice-xp-in-italiano-v5-supreme/continua ad usare il tuo XP, lascia perdere le versioni pirata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
interessante visto che è una copia pirata di sicuro è meglio che non ti colleghi mai al sito della microsoft tanto meno per gli aggiornamenti rischi che ti blocchino il S.O. peccato sembra più bello dell'originale quasi quasi gli dò una curiosata con virtualbox. Bilodiego ops non avevo ancora letto Alfonso. non ti viene voglia di provare linux tipo questa ubuntu con l'interfaccia di xp?Come vedi altri aiutamici si sono trovati bene.
|
|
|
Giusto come curiosità informatica ,pazzesco in 15 minuti si è installata( su virtualbox in ubuntu) e si avvia in 5secondi va a meraviglia ed è fatta davvero bene,sto scrivendo con questo xp ma tranquilli sono nella legalità non ho applicato la crack per un mese la microsoft mi da il diritto di provarla, e comunque se fossi intenzionato a tenerla entro il mese,cosa a cui non sono interessato. inserisco il mio codice di attivazione regolare,attualmente inutilizzato. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
bilodiego ha scritto:interessante visto che è una copia pirata di sicuro è meglio che non ti colleghi mai al sito della microsoft tanto meno per gli aggiornamenti rischi che ti blocchino il S.O. Mai successo in più di 10 anni, eppure scarico tutti gli aggiornamenti possibili, l'importante è renderlo "genuino". :D Con questo non voglio in nessun modo consigliare versioni pirata, beninteso.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
Da quello che vedo la crack : quoto
The crack will patch some bytes in your
winlogon.exe and totally disable the
Windows Product Activation Check.
non lo rende genuino.So che esistono metodi per renderlo tale ma non è detto che sia sempre efficace,meglio non rischiare.E ho già visto di persona un quattro pc di amici con xp craccati bloccati dalla microsoft. Bilodiego
|
|
|
Risposta per paulrOcK Che era una versione pirata lo sapevo, io l'ho installato da un pò ma non ho mai fatto aggiornamenti, mi spieghi cosa vuol dire e come si fa per renderlo genuino???? Ringraziando te e per tutte le risposte ricevute vi saluto.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
felim ha scritto:Risposta per paulrOcK Che era una versione pirata lo sapevo, io l'ho installato da un pò ma non ho mai fatto aggiornamenti, mi spieghi cosa vuol dire e come si fa per renderlo genuino???? Ringraziando te e per tutte le risposte ricevute vi saluto. Per renderlo genuino si acquista regolarmente (pagando) oppure si usa (ma è vietato) un crack - seriale o ammennicoli vari.
|
|
|
felim ha scritto:Risposta per paulrOcK Che era una versione pirata lo sapevo, io l'ho installato da un pò ma non ho mai fatto aggiornamenti, mi spieghi cosa vuol dire e come si fa per renderlo genuino???? Ringraziando te e per tutte le risposte ricevute vi saluto. Ti ho mandato un PM.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
Ciao paulrOck Scusa se ti fccio questa domanda sull' PM che mi hai mandato???? ma funziona??? perchè è tutto il pomeriggio che provo ma nessun codice va bene. (bisogna provare fin quando non lo trovi????) Ringraziandoti per la collaborazione ti saluto.
|
|
|
felim ha scritto:Ciao paulrOck Scusa se ti fccio questa domanda sull' PM che mi hai mandato???? ma funziona??? perchè è tutto il pomeriggio che provo ma nessun codice va bene. (bisogna provare fin quando non lo trovi????) Ringraziandoti per la collaborazione ti saluto. Ciao Felim, ora non ricordo bene, però mi pare di essermi limitato a seguire quelle spiegazioni.
|
|
|
paulrOck, anchio mi sono attenuto alle spiegazioni, ma vedo che sto codice non riesco a trovarlo mi dice sempre di ripetere, adesso ho smesso perchè mi sono rotto e vado a dormire. Comunque ti ringrazio per la collaborazione e ti saluto.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Non vorrei sbagliarmi ma se lo si chiede alla Microsoft, quelli di Redmond, sono anche capaci di dare quello giusto, quello regolare intendo.
|
|
|
Ciao colpodifrusta Vorresti spiegarmi meglio quello che mi hai scritto???? perchè non saprei neanche da dove cominciare. ti ringrazio e ti saluto.
|
|
Guest |