|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mi capita spesso che usando firefox,la pagina si blocchi e non riesco neppure ad uscirne cliccando sulla x in alto.apro il task manager e cesso l'attività.provo a rientrare cliccando sull'icona di firefox e non risponde,allora provo a riavviare il pc ma mi dice che firefox è avviato,ma sul taskmanager non risulta.che faccio?lo reinstallo?grazie dimenticavo ho 7 a 64 bit
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Proverei disinstallarlo e pulire con ccleaner e reinstallarlo,perdi solo un po di minuti ma tentar non nuoce. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:Proverei disinstallarlo e pulire con ccleaner e reinstallarlo,perdi solo un po di minuti ma tentar non nuoce. Bilodiego proverò grazie
|
|
|
non riesco a disinstallarlo,allora l'ho installato sopra,ora vedo come va
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per capire se dipende da Firefox, prova ad aprire la stessa pagina con I.E. per vedere se si apre. Firefox dovresti poterlo rimuovere con Ccleaner, altrimenti prova a reinstallarlo sopra magari scaricando nuovamente il file.
|
|
|
non lo fa sempre con la stessa pagina,ma ogni tanto.ora l'ho installato sopra e non si è bloccato,starò a vedere
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non hai mai provato Speedyfox, serve a velocizzare l'apertura del browser, GUARDA QUI. Ciao.
|
|
|
ce l'ho,grazie busto
|
|
Guest |