Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

il pc va in crash Opzioni
msantagata
Inviato: Tuesday, November 16, 2010 8:03:38 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/16/2010
Posts: 1
Salve, ho il pc va in crash con questi programmi in esecuzione: firefox, e-mule, incredimail, antivirus avast, chiavetta wifi, ecc., e l' unica soluzione rimane quella del riavvio del sistema con l' azionamento del pulsante posto sul case del pc. Ho anche aggiornato i driver del pc con il programma "Driver Genius Professional Edition". Mi dite se è tutto okay? Vorrei anche sapere se c'è una conflittualità anche a livello di programmi?? In attesa di istruzioni, un cordiale saluto.

P.S. Questo è il report di Everest in formato testo: http://wikisend.com/download/549624/Report Everest.txt
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 16, 2010 8:03:38 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 16, 2010 9:47:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, vedo che sei un nuovo iscritto, benvenuto nel forum.
Il report di everest non serve a niente, il tuo problema potrebbe riguardare un conflitto fra driver o qualche
infezione, ti ricordi che driver hai aggiornato con quel programma? attenzione ad usare certi programmi, credi
di fare degli aggiornamenti e invece si creano problemi, non occorre aggiornare i driver, tranne quelli della scheda video ed eventualmente quelli audio ma solo se hai problemi.
Incominciamo a fare un pò di pulizie, scarica Malwarebytes QUI, se non lo hai mai usato, leggi la scheda del programma, installalo-aggiornalo
( è molto importante) poi fai una scansione COMPLETA, non rapida, elimina tutto quello che trova, posta il log,
poi fai una pulizia con Ccleaner, Registro compreso, lo trovi sempre su aiutamici.
Fai sapere come va.
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 17, 2010 1:39:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Edita il tuo post e cancella il tuo indirizzo mail.
Benvenuto Mario.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.