|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/9/2009 Posts: 47
|
Un saluto a tutti, per qualche errore di manovra, mi sono sparite dalla scrivania, ho la Plus 6 personalizzata, le tre icone, orologio, note e calendario. Le prime due le ho rimesse facilmente al loro posto, mentre di calendari ne trovo ma non quello originale del professore che apprezzo particolarmente . Mi potete aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Cercalo in Screenlets che lo trovi. Si chiama ClearCalendar. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie Professore.
|
|
|
|
|
|
Ancora: purtroppo al riavvio spariscono tutte e per rivederle in screenlets debbo scegliere l'opzione "avviate automaticamente".
|
|
|
Metti la spunta su entrambi i quadratini: Avvia/Ferma Avvia automaticamente al login se non c'è anche in: Visualizza demone nel vassoio di sistema. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Dalla sua ultima risposta, ho fatto tutte le prove possibili ma, al riavvio, non appaiono sullo schermo e aprendo la pagina, non ho la possibilità di mettere le spunte nè su "avvia/ferma" nè su avvia "automaticamente al login": i quadratini e le scritte non sono illuminate. Sulla terza, "visualizza demone nel vassoio di sistema" mettendo o meno la spunta, non cambia nulla.
|
|
Guest |