|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2010 Posts: 31
|
Salve a tutti, risono quà per non farvi girare i pollici Dopo aver istallato la 10.10 plus 6, quando apro un file torrent pur avendo aperto Vuze con cui mi trovo bene, la maschera di dialogo mi propone Trasmission torrent. Quando vado su "altro" mi apre la la maschera con tutte le mie cartelle, ma dove vado a pescare il programma Vuze per indicargli di aprirlo con quello? Oppure come faccio ad impostare Vuze come predefinito per quel tipo di file? Sulle impostazioni di entrambi i programmi non ho trovato niente per farlo. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
se non ti interessa trasmission disinstallalo,vedrai che come predefinito di trovi vuze. Per me il migliore già settato bene è deluge. Bilodiego
|
|
|
Ma anche prima avevo Trasmission, sinceramente vorrei tenerlo ed usare uno o l'altro. Con win sceglievo di aprire un file con l'applicazione che ritenevo più idonea in quel momento, ma non ho capito perche quando scelgo l'opzione altro invece di farmi vedere i programmi mi fà vedere le cartelle, è giusto cosi, o ho un problema al O.S?
|
|
|
no non hai nessun problema tranquillo,anche me era capitato,tra i diversi smanettamenti,quando disiinstallavo un programma di torrent ,esempio trasmission e poi lo reinistallavo la voce nel menu si aggiungeva a quello che c'era(in questo caso vuze)io proverei al malparata non succede nulla di dannoso. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:no non hai nessun problema tranquillo,anche me era capitato,tra i diversi smanettamenti,quando disiinstallavo un programma di torrent ,esempio trasmission e poi lo reinistallavo la voce nel menu si aggiungeva a quello che c'era(in questo caso vuze)io proverei al malparata non succede nulla di dannoso. Bilodiego Non ho capito cosa proveresti.
|
|
|
Trovata soluzione, con Ubuntu Tweak "associazione file" era impostato con Trasmission predefinito.... basta modificare l'applicazione predefinita. Grazie comunque a tutti.
|
|
|
bene bravo Bilodiego
|
|
|
No, in realtà non ho risolto niente, anche se associo il tipo di file a Vuze quando provo a scaricarlo continua a darmi come predefinito Torrent Trasmission In attesa di qualche altra risposta uso il programma che mi propone per forza...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
In quanto alla tua richiesta di lunedì:
"dove vado a pescare il programma Vuze per indicargli di aprirlo con quello?"
- dovresti probabilmente pescarlo nel File system, sviluppando l'arborescenza fino a puntare su questo indirizzo: /usr/bin/Vuze
|
|
|
sioux ha scritto:In quanto alla tua richiesta di lunedì:
"dove vado a pescare il programma Vuze per indicargli di aprirlo con quello?"
- dovresti probabilmente pescarlo nel File system, sviluppando l'arborescenza fino a puntare su questo indirizzo: /usr/bin/Vuze Grande Sioux, ora ho risolto davvero, l'ho testato!!! Grazie.
|
|
Guest |