|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
ciao, vorrei utilizzare l'agenda elettronica relativa al programma iddfree scaricato dal sito aiutamici, però vorrei sapere come è possibile fare una copia di backup dell'agenda da poter conservare per es. su penna usb e eventualmente trasferire i dati su altro pc.: ho provato a cerca i files relativi all'agenda in risorse del computer, Windows (C:), Programmi, iDailyDiary, ma nn sono riuscito a trovarli, come posso fare? è comunque possibile farne una copia di backup? ciao grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si è possibile se leggi bene la guida di alfonso in fondo l'ultima immagine ti spiega come fare, devi cercare la cartella DATA.
|
|
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
ciao ho provato a copiare la cartella DATA (con i miei nuovi dati) in programmi , iddfrre, in un altro pc, ma aprendo l'agenda i nuovi dati inseriti non risultano...se non ho la certezza ke mi salva i dati nn posso utilizzare il programma...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova a chiedere ad alfonso, posta la domanda nella sezione Domande al Webmaster Aiutamici, di darà la soluzione, per il backup di tutti i dati un ottimo programma è FBackup, su aiutamici, prova a dargli uno sguardo.
|
|
Guest |