|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
"volevo la bicicletta e devo pedalare" Ho fatto installare windows 7,sul mio desktop,una versione oem,dopo circa una settimana,all'accensione del pc mi esce la schermata di ripristino ad una configurazione precedente,che non va in porto,cerco di andare in modalita provvisoria con f8 ma esce un avviso di avvio da cd o da discoprimario sono fermo a questo punto c'è qualcuno che ne sa qualcosa? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a riparare il sistema.Assicurati di avere il boot da cd,metti il dvd di W7 nel lettore senza richiuderlo e riavvia il computer.Al riavvio partirà l'installazione di W7,dopo aver selezionato la lingua nella finestra successiva scegli l'opzione ripara. Per precauzione prima salva i dati che più ti interessano.
|
|
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
wolfestein ha scritto:Prova a riparare il sistema.Assicurati di avere il boot da cd,metti il dvd di W7 nel lettore senza richiuderlo e riavvia il computer.Al riavvio partirà l'installazione di W7,dopo aver selezionato la lingua nella finestra successiva scegli l'opzione ripara. Per precauzione prima salva i dati che più ti interessano. non mi da la possibilta' di partire dal cd, perche ho provato col disco di ubunto e mi da errore del tipo panic kernel.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
goldgrass61 ha scritto:wolfestein ha scritto:Prova a riparare il sistema.Assicurati di avere il boot da cd,metti il dvd di W7 nel lettore senza richiuderlo e riavvia il computer.Al riavvio partirà l'installazione di W7,dopo aver selezionato la lingua nella finestra successiva scegli l'opzione ripara. Per precauzione prima salva i dati che più ti interessano. non mi da la possibilta' di partire dal cd, perche ho provato col disco di ubunto e mi da errore del tipo panic kernel. La sequenza di boot l' hai cambiata nel BIOS con il CD/DVD di Windows7 inserito nel cassettino ?? Se parte il boot da quel supporto segui le indicazioni di Wolf. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.
|
|
Guest |