Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

grazie alfonso per copia macrium reflect Opzioni
sorpresa
Inviato: Saturday, November 13, 2010 5:40:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
L'altro giorno ero disperata perchè non si accendeva più il mio pc, stavo già pensando a tutte le ore che avrei perso per risistemare il tutto...poi mi è venuto in mente che in primavera avevo fatto la copia con macrium reflect dopo aver letto i suggerimenti di Alfonso...in un attimo il mio pc è ritornato in vita, ho dovuto solamente aggiornare windows e altri programmi.
Voglio ringraziare Alfonso per i preziosi consigli che offre a tutti noi.
ciao sorpresa
Sponsor
Inviato: Saturday, November 13, 2010 5:40:09 PM

wolfestein
Inviato: Saturday, November 13, 2010 6:23:15 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
sorpresa ha scritto:
L'altro giorno ero disperata perchè non si accendeva più il mio pc, stavo già pensando a tutte le ore che avrei perso per risistemare il tutto...poi mi è venuto in mente che in primavera avevo fatto la copia con macrium reflect dopo aver letto i suggerimenti di Alfonso...in un attimo il mio pc è ritornato in vita, ho dovuto solamente aggiornare windows e altri programmi.Voglio ringraziare Alfonso per i preziosi consigli che offre a tutti noi.ciao sorpresa

Ora che hai riscaricato gli aggiornamenti e aggiornato i programmi fatti una nuova immagine e dopo cancella la vecchia.

antonpaco
Inviato: Sunday, November 14, 2010 10:49:44 AM

Iscritto dal : 11/7/2006
anche a me macrium ha risolto un paio di volte problemi che solo una formattazione avrebbe sistemato, da quel giorno faccio una copia ogni mese, il giorno dopo gli aggiornamenti mensili di microsoft e cancello quella del mese precedente.
a.roselli
Inviato: Sunday, November 14, 2010 11:55:54 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Tenetevi da parte sempre la prima copia, aggiornando di mese in mese si aggiornano anche i problemi che si accumulano nel tempo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme