|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
L'altro giorno ero disperata perchè non si accendeva più il mio pc, stavo già pensando a tutte le ore che avrei perso per risistemare il tutto...poi mi è venuto in mente che in primavera avevo fatto la copia con macrium reflect dopo aver letto i suggerimenti di Alfonso...in un attimo il mio pc è ritornato in vita, ho dovuto solamente aggiornare windows e altri programmi. Voglio ringraziare Alfonso per i preziosi consigli che offre a tutti noi. ciao sorpresa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sorpresa ha scritto:L'altro giorno ero disperata perchè non si accendeva più il mio pc, stavo già pensando a tutte le ore che avrei perso per risistemare il tutto...poi mi è venuto in mente che in primavera avevo fatto la copia con macrium reflect dopo aver letto i suggerimenti di Alfonso...in un attimo il mio pc è ritornato in vita, ho dovuto solamente aggiornare windows e altri programmi.Voglio ringraziare Alfonso per i preziosi consigli che offre a tutti noi.ciao sorpresa Ora che hai riscaricato gli aggiornamenti e aggiornato i programmi fatti una nuova immagine e dopo cancella la vecchia.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
anche a me macrium ha risolto un paio di volte problemi che solo una formattazione avrebbe sistemato, da quel giorno faccio una copia ogni mese, il giorno dopo gli aggiornamenti mensili di microsoft e cancello quella del mese precedente.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Tenetevi da parte sempre la prima copia, aggiornando di mese in mese si aggiornano anche i problemi che si accumulano nel tempo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |