|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
Salve Capo dov'è che posso linkare i programmi standalone che sto realizzando? Col tempo mi son creato una bella libreria di portable, visto che uso prevalentemente questi programmi e che non tutti i sw nascono nativamente anche in questa modalità. Saluti, Marquis
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Linkare in che senso, rendere pubblico per farlo scaricare da altri? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Linkare in che senso, rendere pubblico per farlo scaricare da altri?
Yes!
|
|
|
Scusami Marquis, mi ero dimenticato di te che programmi hai portatilizzato? Se non sono molto pesanti puoi inviarmeli per e-mail e te lo metto sul mio sito, o su aiutamici se c'è già la scheda del programma. webmaster@volontariweb.com alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Scusami Marquis, mi ero dimenticato di te che programmi hai portatilizzato? Se non sono molto pesanti puoi inviarmeli per e-mail e te lo metto sul mio sito, o su aiutamici se c'è già la scheda del programma. webmaster@volontariweb.com Credo di aver portabilizzato di tutto. Io te li mando, poi vedi te. Ad ogni modo son quasi sicuro che siano tutti free. Oh comoda la soluzione dell'email: mi evita di dover metter online in quegli spazi bizzarri che uso di solito. ps: non è che hai uno spazio con accesso ftp? Sennò ci metto un secolo :P
|
|
|
Puoi registrare uno spazio web gratuito e metterlo li con una pagina HTML con i link, cosi puoi gestirtelo autonomamente. Altervista offre 200 Mb di spazio. http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=75&ID=80282 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |