|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao,ho installato da poco win7 come mi devo comportare in seguito al messaggio "imposta backup" per adesso non ho eseguito nessuna operazione.chiedo a qualcuno piu' esperto di me non vorrei combinare pasticci. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Viky68 ha scritto:ciao,ho installato da poco win7 come mi devo comportare in seguito al messaggio "imposta backup" per adesso non ho eseguito nessuna operazione.chiedo a qualcuno piu' esperto di me non vorrei combinare pasticci. grazie Visto che non sei esperto per fare il backup del sistema operativo usa Macrium Reflect di cui Alfonso ha fatto una guida,così non potrai sbagliare. http://www.aiutamici.com/software?ID=10988
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
Viky68 ha scritto:ciao,ho installato da poco win7 come mi devo comportare in seguito al messaggio "imposta backup" per adesso non ho eseguito nessuna operazione.chiedo a qualcuno piu' esperto di me non vorrei combinare pasticci. grazie Volendo, puoi creare un backup di Windows 7 con relativa creazione del disco di boot per effettuare un eventuale restore. Start --> Pannello di controllo --> Backup e ripristino. Segui le istruzioni a video e non avrai nessun problema. Il mio computer è protetto con:____________________
|
|
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se vuoi, qui c'è un video tutorial su come creare l'immagine usando l'utility di Windows 7.
|
|
Guest |